The Map of Tiny Perfect Things, da Febbraio su Amazon Video

The Map of Tiny Perfect Things, da Febbraio su Amazon Video

The Map of Tiny Perfect Things, una storia d'amore adolescenziale basata su un loop temporale
The Map of Tiny Perfect Things, una storia d’amore adolescenziale basata su un loop temporale

The Map of Tiny Perfect Things sarà disponibile dal 12 Febbraio su Amazon Prime Video, due adolescenti stanno rivivendo lo stesso giorno da tempo, perciò decidono di creare una mappa degli eventi per capire cosa gli sta accadendo.

The Map of Tiny Perfect Things, la trama

Il film racconta la storia del vivace adolescente Mark, il quale accetta di essere prigioniero della sua vita e del suo loop temporale, il quale lo costringe a rivivere la stessa giornata, in monotonia eterna.

La sua giornata precisa e ripetitiva viene stravolta dalla misteriosa Margaret, anche lei è vittima dello stesso loop temporale. I due Mark e Margaret uniranno le forze, creando una coppia invincibile e affiatata, cercando di rendere perfetta la loro giornata, partendo dalle piccole cose.

Tutto quello che segue, è una love story piena di colpi di scena e all’insegna della scoperta su come uscire dal loop che li sta intrappolando da quasi un’eternità.

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video di Febbraio , ecco le serie e film annunciati

In cosa consiste Amazon Prime Video, I vantaggi

Nel momento in cui cominciamo a parlare di Amazon Prime, in tanti pensano che sia un servizio di spedizione veloce e prioritario. Molti pensano: “Non mi interessa perché dovrei spendere 36 euro all’anno?”. I vantaggi del servizio targato Amazon sono molteplici, e possiamo riassumerli in una breve lista:

  • Amazon Prime consegnerà in un solo giorno lavorativo, tutti i prodotti con la dicitura “Amazon Prime”, questo significa che potrete scegliere una vasta gamma di prodotti, certificati da imprenditori verificati.
  • Le consegne saranno gratuite se per effettuarle sono previste solo 2 ore, utilizzando l’opzione Amazon Prime Now
  • Avrete l’accesso gratuito a tutto il catalogo Amazon Prime Video e al servizio di eBook Prime Reading.
  • Inoltre, vi verrà garantito un archivio di foto illimitato, con Amazon Prime Photo, e un accesso a 2 milioni di brani musicali con Amazon Music Prime
  • Per i più piccoli e adolescenti, potrete usufruire di Twitch Prime e del 20% di sconto su Audible.it
  • Infine, vi sarà garantito un accesso anticipato sulle Offerte Lampo, anche durante il Black Friday, esclusivamente su Amazon.it
Impostazioni privacy