Matilde Gioli, il ‘mistero’ sulla sua vita privata: single o fidanzata?

La protagonista di “Doc – Nelle tue mani” sarà una delle ospiti di Verissimo. Tra le tante domande di Silvia Toffanin, risponderà anche a quelle sulla sua vita sentimentale?

(Pascal Le Segretain/Getty Images)

Ospite a Verissimo, l’attrice milanese sarà chiamata a rispondere alle domande della padrona di casa Silvia Toffanin, circa la sua carriera e la sua vita privata. Chissà se questo pomeriggio, i tanti telespettatori che si sono affezionati al suo volto nella serie di successo “Doc – Nelle tue mani” scioglierà il nodo attorno alla sua vita sentimentale che gelosamente tiene fuori dai riflettori.

Leggi anche -> Sabrina Salerno, la confessione shock a Verissimo: “Avevo solo 17 anni…”

Matilde Gioli: single o fidanzata?

Matilde Gioli, nome d’arte di Matilde Lojacono, è una delle attrici più promettenti del panorama italiano. Laureata in Filosofia presso la Statale di Milano, la sua carriera è iniziata quasi per caso, quando si presenta ad un casting per comparse per il film di Paolo Virzì “Il capitale umano”. Il regista la nota fin da subito e la sceglie invece per il ruolo di Serena Ossola, figlia del personaggio interpretato da Fabrizio Bentivoglio. Nonostante fosse al suo esordio cinematografico, la critica la acclama e le assegna numerosi premi come “Attrice Non Protagonista”.

Dopo il successo al cinema, la sua carriera spicca il volo: dopo un’apparizione in “Gomorra – La serie”, la Gioli avrà la possibilità di recitare in numerosi altri film, come “Solo per il weekend”, “Belli di papà” e “Un posto sicuro”. Recentemente è stata una delle protagoniste della serie di successo targata Rai “Doc -Nelle tue mani”, dove interpretava Giulia, la dottoressa ed ex di Andrea Fanti, interpretato invece da Luca Argentero. Il pubblico ha amato la loro storia d’amore, tanto che in ogni puntata la fiction ha raggiunto numeri di share notevoli.

Il pubblico che l’ha seguita con tanto interesse, si chiede costantemente se nella vita vera la Gioli sia fidanzata o meno. L’attrice milanese non ama parlare molto della sua vita privata e per di più è anche molto riservata sui social, quindi il nodo diventa davvero difficile da scogliere. Sappiamo che anni fa ha avuto una storia con il collega Francesco Scianna, ma la loro relazione sarebbe terminata per motivi sconosciuti poco dopo.

Leggi anche -> Addio a Sophie: la dj e produttrice elettropop è morta a 34 anni

Ultimamente, però, sono molte le indiscrezioni che la vorrebbero legata sentimentalmente ad un misterioso consulente finanziario di nome Matteo. Forse, durante l’intervista da Silvia Toffanin, Matilde Gioli alzerà finalmente il velo sulla sua vita privata e condividerà con il pubblico la sua sfera emotiva.

Impostazioni privacy