Emiliano Tortolano, choc per il calciatore: morta la figlia di 2 anni

Dramma per Emiliano Tortolano, choc per il calciatore: morta la figlia di 2 anni, lutto al Latina Calcio, grande il cordoglio.

Un drammatico lutto ha colpito il Latina Calcio 1932, che in queste ore esprime sgomento “per la dolorosa perdita della piccola Ginevra, figlia di Emiliano e Giorgia Tortolano”. Il dramma della bimba si è consumato all’ospedale Bambino Gesù di Roma. La piccola figlia del calciatore 31enne, cresciuto nelle giovanili della Roma, aveva soltanto 2 anni.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, via libera al vaccino AstraZeneca. Ma c’è una raccomandazione

Il presidente del Latina, la squadra, lo staff tecnico e la società sono vicini al dolore del calciatore e si dicono davvero sconvolti per l’accaduto. Da quanto si apprende, la bimba ha sempre sofferto di problemi respiratori sin dalla nascita, ma negli ultimi tempi le condizioni si sarebbero aggravate.

Ti potrebbe interessare anche -> Eroe di Chernobyl: sopravvissuto alla tragedia, è morto di Covid

La tragedia di Ginevra, figlia del calciatore Emiliano Tortolano

A Latina è scattata la gara di solidarietà dei tifosi per Emiliano Tortolano e la sua famiglia, colpiti da questa immensa tragedia. Alcuni tifosi avevano raggiunto nei giorni scorsi l’ospedale pediatrico di Roma, dove la figlia del calciatore si trovava ricoverata e lottava per la propria vita. Cresciuto come dicevamo nelle giovanili della Roma, il calciatore dopo un anno alla Colligiana, passò a inizio carriera a Latina.

Qui Emiliano Tortolano era rimasto un paio di stagioni, realizzando 16 gol in 51 presenze. Successivamente, aveva giocato con altri club importanti come Catanzaro, Cosenza, Melfi, Sambenedettese e infine Ostiamare, nella scorsa stagione. In estate, era tornato al Latina, dove era vice capitano. L’attaccante si trovava proprio nella “sua” città quando la figlia si è aggravata e oggi il cordoglio è grande per la morte della piccola Ginevra. Una tragedia che va al di là di questo sport e colpisce una comunità.

Impostazioni privacy