GFVip, ultime ore nella Casa di Cinecittà per Andrea Zelletta: Il motivo

A  poco più di 24 ore dalla fine del live numero 35 del GFVip circola, con insistenza, una voce clamorosa, quelle di oggi e di lunedì 1 febbraio potrebbero essere le ultime ore di Andrea Zelletta nella Casa di Cinecittà, è in arrivo la squalifica: il motivo

GFVip motivo espulsione Zelletta

E’ un sabato burrascoso, quello appena passato, nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip, in particolare per Andrea Zelletta che è stato al centro di una vera e propria tempesta emotiva. Vediamo perché.

Una tempesta emotiva

Partiamo dalla Gara. Zelletta era in televoto contro Andrea Pretelli per guadagnarsi l’accesso alla finale del 1 marzo. All’ultimo atto dell’edizione 2020-2021 del GFVip andrà l’ex velino. C’è stata poi la disputa sulla nomination. Zelletta ha indicato la Ruta che non l’ha presa bene.  Tra i due c’è stato un duro confronto con tanto di urla e pianti. Confronti che nella notte tra sabato e domenica ha determinato un chiarimento, di seguito il  video.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco cosa sa Dayane Mello su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

I contatti con l’esterno

Infine i contatti con l’esterno. Andrea Zelletta ha ricevuto un video messaggio dal nonno, al quale è legatissimo. Un messaggio dolce, delicato di immenso affetto ma anche di grande tempesta emotiva. Un messaggio che ha fatto commuovere Andrea, un messaggio nel perfetto novero del regolamento.

Meno regolare il contatto avuto con Alba Parietti la mamma del principale sostegno emotivo di Andrea nell’avventura iniziata a settembre, Francesco Oppini. L’incontro in verità è stato puramente casuale. Andrea rientrava nella Casa dopo il messaggio del Nonno e la Parietti entrava per confrontarsi con la Ruta.

GFVip Andrea Zelletta rischia la squalifica: il motivo

A norma di regolamento i due non avrebbero dovuto parlarsi. Invece non solo si sono salutati ma hanno anche scambiato diverse battute alcune delle quali hanno informato Zelletta del sostegno che riceve dall’esterno. Non si può fare, è vietato. Da ieri i social sono scatenati, l’hashtag per la squalifica di Zelletta è stato topic trend per diverse ore.

GF Vip, la conferma: Zelletta a rischio squalifica. Il motivo

Noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo contattato una fonte autorevole e qualificata vicina alla produzione che ci ha dato conferma. “Si, Andrea rischia la squalifica. Stiamo valutando”. Il nodo è chiaro, il regolamento è stato violato. Ma all’interno della Casa. Questo fattore potrebbe risultare decisivo. Una scappatoia regolamentare che salverebbe capra e cavoli. L’orientamento è quello di comminare a Zelletta una punizione (7 giorni di cucurio?) e fargli proseguire la gara per i rimanenti 29 giorni. Ma la partita è apertissima e la decisione finale non è ancora stata presa.

Impostazioni privacy