Susan Sarandon: quanti anni ha, chi è sua figlia

Susan Sarandon: quanti anni ha e chi è la sua famosa figlia?

Susan Sarandon, 74 anni, star leggendaria di Hollywood
Susan Sarandon, 74 anni, star leggendaria di Hollywood

Susan Sarandon la famosa attrice, è nata il 4 Ottobre del 1946, attualmente ha 74 anni. Durante la sua carriera ha dovuto interpretare diversi ruoli, i quali hanno fatto diventare Susan una star leggendaria di Hollywood.

Susan ha partecipato in diverse pellicole in TV, ha anche avuto diversi ruoli di rilevanza in diverse soap opera prima di intraprendere il grande passo verso il successo.

Nel 1975 ha partecipato nel classico cult The Rocky Horror Picture Show”, al fianco di Tim Curry e Barry Bostwitck, la donna ha interpretato la bella e ingenua Janet Weiss.

Dopo che il film ha sfondato tutti i botteghini, Susan è diventata la star indiscussa di diverse pellicole cinematografiche. Giusto per citare qualche film: Atlantic City, Bull Durham, Thelma & Louise, The Client e The Banger Sisters.

Susan Sarandon: ha vinto un Oscar durante la sua carriera

La bella e brava Susan ha vinto l’Oscar per la migliore Attrice nel suo ruolo in Dead Man Walking nel 1996. Venne nominata anche come miglior attrice anche nei seguenti film: Atlantic City, Thelma e Louise, Lorenzo’s Oil e The Client.

La donna incominciò una relazione che è durata dal 1988 sino al 2009 con Tim Robbins, ma nonostante tutto, i due non si sono mai sposati. Entrambi hanno dato alla luce due figli, Jack Henry Robbins e Miles Robbins. Susan ha in totale 3 figli, in aggiunta ai due nominati precedentemente c’è anche Eva Amurri.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bridgerton: i fan svelano in rete gli errori della serie Netflix

Eva Amurri, la celebre figlia d’arte

La sua ultima figlia è anche un’attrice, lei è l’unica figlia avuta dal suo primo matrimonio con il regista italiano Franco Amurri. Eva ha partecipato a delle pellicole cinematografiche con sua madre, comparendo nel film The Banger Sister, e ha anche fatto delle apparizioni in un episodio di Friends.

Arrivata all’età adulta, Eva ha partecipato a dei film con sua madre, interpretando un ruolo di spessore nella tre stagioni della serie TV Californication.

La mamma Susan Sarandon è conosciuta in tutto il mondo per la sua sensibilità verso la politica e la globalizzazione. L’attrice ha protestato contro la guerra in Vietnam e l’aggressione degli Stati Uniti in Nicaragua e Iraq.

Un’affermata “supporter” della politica di Bernie Sanders, l’ha portata a parlare attivamente contro la politica di Hilary Clinton, e ha anche intrapreso battaglie su Twitter contro celebrità del calibro di Debra Messing.

Impostazioni privacy