Zaniolo a C’è posta per te: il suo assegno stupisce tutti

Zaniolo a C’è posta per te: stupisce tutti con un assegno, non tutti gradiscono

Zaniolo a C'è Posta per Te 2021, stupisce Alessandro con un assegno
Zaniolo a C’è Posta per Te 2021, stupisce Alessandro con un assegno

Il calciatore della Roma è stato il protagonista indiscusso nella trasmissione di Maria De Filippi, C’è Posta per te 2021. Insieme alla mamma Francesca Costa, il calciatore ha fatto parlare di sé.

Questa è la prima volta a C’è posta per te, dove Nicolò Zaniolo fa la sua comparsa e partecipa come ospite. Il ragazzo è stato ospitato da Maria de Filippi con sua madre la 43enne Francesca Costa.

I due sono stati convocati da Maurizio, un uomo che per un incidente ha perso la donna che amava, Monia. Nel momento in cui i due si sono conosciuti la donna era già mamma di Alessandro, suo figlio, con il quale c’è un bel rapporto sin dalle prime battute.

L’uomo ha scritto in redazione di Maria De Filippi per fare una sorpresa al ragazzo, grande tifoso giallorosso.

Zaniolo e la storia tra Monia e Maurizio a C’è posta per te

Monia è deceduta a causa di un tumore, nei giorni antecedenti la sua morte, la donna ha chiesto a Maurizio di star vicino a suo figlio Alessandro. L’uomo ha mantenuto la promessa senza battere ciglio, proprio per questo motivo ha contattato C’è Posta per Te per riuscire ad esprimere i suoi sentimento d’affetto e amore nei confronti di Alessandro.

Proprio per fargli una sorpresa indimenticabile, e ribadire il suo amore indiscusso nei confronti del ragazzo, Maurizio ha deciso di far incontrare il centrocampista Zaniolo con Alessandro.

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: C’è Posta per Te, Sarina torna in trasmissione: ecco come e quando

Come di consueto, Nicolò Zaniolo ha fatto dei regali ad Alessandro, tra cui ci sono stati maglia e scarpe con le quali ha giocato l’ultima partita prima dell’infortunio, un computer e un corso di formazione con l’augurio che il ragazzo possa trovare un lavoro nell’immediato.

Francesca Costa ha subito tirato fuori una cassetta di cartone con un assegno, il quale è stato consegnato personalmente a Maurizio. Maria ha precisato che quella cifra era solo una minima parte della somma di denaro che la famiglia Zaniolo voleva investire per aiutare Maurizio e il ragazzo Alessandro.

Subito dopo Maria De Filippi ha chiamato Alessandro a sé lontano dalle telecamere, per poi comunicargli l’effettiva cifra che Zaniolo e la Costa hanno deciso di donargli. Questo regalo ha lasciato tutti senza parole, anche lo stesso Alessandro è rimasto basito.

La conduttrice ha nuovamente dichiarato che la donazione è fatta in maniera spontanea senza vincoli sia da parte di Zaniolo che da parte di sua madre. Questo gesto è stato molto gradito dal pubblico di C’è Posta per Te 2021. Nonostante tutto, qualcuno ha trovato il gesto poco opportuno e irrispettoso nei confronti della famiglia di Alessandro.

Precisare con insistenza la cifra dei soldi è stata una mera pagliacciata.” Questo è uno dei tanti commenti che è possibile leggere su Twitter. “Con quei soldi sai quante scarpe vi comprate”. A quanto pare le reazioni degli utenti del web e di alcuni fan che seguono il programma non sembrano essere le stesse del pubblico in sala. Magari qualcuno non è riuscito ad esprimersi bene? O forse il gesto di Zaniolo è studiato a tavolino per fare ascolti in prima serata?

Impostazioni privacy