Walter Zenga racconta della sua rottura con Raluca Rebedea

Stasera su Canale 5 torna l’appuntamento della domenica con Barbara D’Urso. Tra gli ospiti della puntata di oggi Walter Zenga che racconterà della fine della sua storia d’amore con Raluca Rebedea durata ben 15 anni.

Walter Zenga

La storia d’amore tra Zenga e Rebedea

La storia d’amore tra Walter Zenga e Raluca Rebedea ha inizio in Romania, dove in quel periodo l’ex portiere lavorava come allenatore di calcio. Tra loro scatta un forte sentimento e nel 2005 i due decidono di sposarsi e formare una famiglia. Dal matrimonio sono nati due figli Samira nel 2009 e Walter Junior nel 2012.

Leggi anche Walter Zenga, fidanzate, compagne e mogli: tante donne per l’ex portiere

La rottura

Lo scorso ottobre Zenga e Rebedea hanno deciso di porre fine alla loro relazione. L’allenatore decise di confermare la fine della loro storia d’amore proprio a seguito di alcuni rumors nel mondo del gossip. Zenga scrisse in merito un post sui social che cancellò poco dopo. Le parole scritte dall’ex portiere non sono però passate inosservate.

“Quello che è apparso negli ultimi giorni sui media, sul divorzio della famiglia Zenga, è vero. Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio! Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi… Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai. Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale”.

Impostazioni privacy