Walter Zenga, fidanzate, compagne e mogli: tante donne per l’ex portiere

Walter Zenga, l’allenatore ha tre matrimoni alle spalle e tante donne. Tutti gli amori dell’ex numero 1 dell’Inter

Walter Zenga

Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana Walter Zenga. Suo figlio Andrea è concorrente del Grande Fratello e ha ammesso che con il padre non ha un buon rapporto.

Aveva detto che si erano incontrati per poco al matrimonio di Jacopo, un altro figlio di Walter avuto con Elvira Carfagna, la prima moglie del portiere. A seguito di questa dichiarazione è arrivata anche la smentita della donna che aveva dichiarato che in occasione delle nozze i due si erano fermati a parlare per molto tempo.

Ma chi e quante sono state le donne dell’ex campione? La Carfagna è stata la prima moglie, sposata nel 1982. Con Roberta Termali ha avuto il secondo matrimonio da cui è nato Andrea. Di recente l’attrice Hoara Borselli ha dichiarato che Walter lasciò la Termali proprio per lei. La loro storia d’amore è durate tre anni e mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Walter Zenga al GF Vip: finisce male il confronto con Andrea – VIDEO

Zenga: il pallone, le donne, la panchina

Il terzo e ultimo matrimonio per Zenga è stato quello con Raluca Rebedea. Sono stati insieme quindici anni e dal loro amore sono nati i due figli più piccoli di Walter. Tra le storie sentimentali c’è anche quella con la showgirl e conduttrice Marina Perzy.

Tre matrimoni e due compagne, ufficialmente. Si racconta infatti che sono state tante le donne avute dal portiere che ha legato il suo nome all’Inter. Con i nerazzurri ha infatti vinto uno scudetto, una Supercoppa italiana e una Coppa Uefa. A cavallo tra gli anni ’80 e ’90 era ritenuto uno dei portieri più forti al mondo. Nel 1989 l’IFFSH lo premiò come miglior portiere al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elvira Carfagna, chi è la mamma di Jacopo Zenga

Ha cominciato la carriera da allenatore nel 1998, all’estero con il New Engrland Revolution, società americana. La prima esperienza italiana risale al 2008 con il Catania. L’ultima a Cagliari nell’agosto dello scorso anno.

Impostazioni privacy