Elvira Carfagna, chi è la mamma di Jacopo Zenga

Elvira Carfagna, dopo le dichiarazioni di Andrea al Grande Fratello contro il padre la donna difende l’ex portiere: ecco cos’ha detto

Elvira Carfagna
Foto Facebook

Ad Elvira Carfagna, la prima moglie dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga – oggi allenatore – non sono proprio andate giù le parole pronunciate da Andrea Zenga, il figlio che l’ex “uomo ragno” ebbe con Roberta Termali. Ma chi è Elvira Carfagna?

Nata a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, è stata Miss Marche e nel 1982 sposò Zenga. Dal loro matrimonio è nato Jacopo e ha poi lavorato nel mondo della televisione partecipando a Il gioco delle coppie tra il 1988 e 1989.

Nelle settimane scorse Andrea Zenga, concorrente al Grande Fratello 5, aveva parlato del rapporto con il padre. Anzi, del rapporto che non c’è tra i due. In quell’occasione aveva detto che al matrimonio di Jacopo padre e figlio si erano solo incontrati velocemente. Elvira ha invece smentito, sostenendo che il tempo trascorso insieme è stato più lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, “È incinta”, ecco le foto con delle novità

Elvira Carfagna in difesa di Walter Zenga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elvira Carfagna (@carfagnaelvira)

Elvira Carfagna ha confermato che tra i due non c’è rapporto ma il giorno delle nozze di Jacopo, nell’estate del 2019, hanno parlato per più di quaranta minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi, messaggio social: “Ama per sempre”

Non so cosa si siano detti“, ha dichiarato, ma la donna si dice pronta a testimoniare perché l’incontro tra i due è avvenuto con i due seduti al tavola accanto all’ex Miss Marche. Nella questione è entrato anche lo stesso Jacopo ce ha invitato Andrea a riappacificarsi con il padre.

Impostazioni privacy