Elisa Isoardi, messaggio social: “Ama per sempre”

Parla Elisa Isoardi, messaggio social dopo l’intervista a ‘Verissimo’ in cui si è confessata su Matteo Salvini: “Ama per sempre”.

(Instagram)

Stanno facendo molto discutere le anticipazioni dell’intervista che ha rilasciato in queste ore a ‘Verissimo’ la conduttrice Elisa Isoardi. L’ex presentatrice della Prova del Cuoco ha confessato infatti a Silvia Toffanin quanto sia difficile e complicato chiudere una relazione. In particolare, il riferimento è alla lunga storia tra lei e il leader della Lega, Matteo Salvini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi: “Tre anni per metabolizzare la storia con Salvini”

I due sono stati fidanzati per cinque anni, ma chiudere non è stato semplice. Ci sono voluti tre per metabolizzare la fine della storia. “Ho sofferto” risponde senza esitazioni, e che non importa chi ha lasciato perché “è sempre un fallimento”. Parole le sue che hanno scatenato anche un certo dibattito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi, chi è zia Gabriella: un legame profondo con l’anziana

Il messaggio sulle Instagram Stories di Elisa Isoardi: a chi è rivolto?

Attualmente, come noto, Elisa Isoardi è single ma è pronta ad aprire il suo cuore “ma ora non c’è nessuno”, ed ha anche un desiderio: diventare mamma. Molto si è chiacchierato della sua presunta relazione con Raimondo Todaro, ma evidentemente se qualcosa tra i due c’è stato durante la partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’, non è poi andata avanti, probabilmente anche per l’incapacità dei due di superare le loro passate relazioni.

Intanto, sulle Instagram Stories di Elisa Isoardi è apparso un messaggio: si tratta di alcuni versi del brano di Gianna Nannini ‘Salvami’. Queste le parole che non sono sfuggite agli utenti: “Ama per sempre. Sbagliati. Non serve a niente Vivere Se non si dà”. Dopo che questo testo è apparso sul suo profilo, in tanti si sono chiesti se quello della conduttrice televisiva sia un messaggio subliminale per qualcuno.

Impostazioni privacy