Walter Zenga al GF Vip: finisce male il confronto con Andrea – VIDEO

Scivolone di Walter Zenga al GF Vip: finisce male il confronto con Andrea, il video di quanto accaduto nella serata in trasmissione.

(screenshot video)

Era il confronto più atteso e alla fine termina quasi con un monologo, una sorta di paternale dell’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, che non solo fa piangere il figlio Andrea, ma trova molte critiche sui social. L’ex numero 1 della Nazionale a Italia 90 cerca pompiere: “Non ho mai fatto alcuna guerra, io ho solo subìto”.

Leggi anche –> GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fermati sul più bello: i motivi

“Se Andrea, da uomo, una volta uscito deciderà di conoscere la verità raccontata, non ci sarà alcun problema, ma voglio ricordare che alleno all’estero e non è così facile vedersi”, ha ricordato, spiegando di essere tornato di proposito da Dubai per un confronto e che un post su Instagram che aveva fatto discutere non era dedicato al figlio.

Leggi anche –> Andrea Zenga, mamma Roberta Termali: il rapporto con papà Walter

Walter Zenga: finisce malissimo il confronto col figlio Andrea al GF Vip

Poi il primo scivolone: “Non ci sono stato ai suoi compleanni? Nemmeno lui ai miei”. Non passa molto e Walter Zenga ne compie un altro di scivolone, quando accusa: “Ho rispetto delle cose che pensi, ma non ho mai avuto tanti insulti per le cose che hai detto qui dentro”. Se Andrea Zenga cerca di rimanere composto, il padre insiste: “Non è questione di colpe, quando allenavo in Italia non mi hai mai mandato un messaggio, nemmeno uno. Se continuiamo così non ne usciamo più. Sembriamo due vecchie zitelle”.

Sull’altro figlio Niccolò sostiene che “è un discorso a parte, per me la verità è quella raccontata non quella sentita”. Poi Walter Zenga insiste: “La volontà di vedersi è reciproca, c’è questa cosa del padre che deve andare incontro ai figli, ma anche i figli devono fare qualcosa”. Tra cose che “non sai”, i detto e non detto e quant’altro, Andrea alla fine è provato dalla discussione e scoppia a piangere. Trova così conforto dagli inquilini della Casa ma non solo: anche sui social, il pubblico sembra tutto dalla sua parte e condanna il padre, che a dire di molti è entrato a gamba tesa. Da stopper, più che da portiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy