Marina Perzy, l’ex di Walter Zenga: una disavventura che l’ha segnata

La vita privata di Marina Perzy, l’ex di Walter Zenga: una disavventura che l’ha segnata, cosa le è successo molti anni fa.

Marina Perzy in uno scatto degli anni Ottanta

Torna ospite oggi pomeriggio in televisione a Pomeggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso, Marina Perzy, nota anche per essere stata anche lei una ex di Walter Zenga. In queste settimane molto si parla dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale: c’è chi lo attacca, come l’ex moglie Roberta Termali e i due figli, e chi lo difende.

Leggi anche -> Hoara Borselli: “Walter Zenga lasciò la moglie per me”

Qualche tempo fa, ospite della trasmissione ‘Vieni da me’, Marina Perzy ha confidato a Caterina Balivo un episodio incredibile del suo passato: “Ricordo che sono stato fidanzata 3 anni col figlio di un ragazzo della Milano bene, di una famiglia molto in alto, e sono stata sequestrata nella sua casa. Siamo stati tenuti in ostaggio”.

Leggi anche -> GF Vip, dura replica di Walter Zenga al figlio Andrea: ecco cosa ha scritto

L’ex showgirl Marina Perzy e il suo rapporto con Walter Zenga

La sua rivelazione è sconvolgente e sicuramente quanto accaduto l’ha fortemente segnata: “Mi hanno tenuta per un po’ di ore in camera, nella villa adiacente a quella di Craxi: fortunatamente hanno trovato la cassaforte. Io in quel momento l’ho rinnegato: ho detto che non ero la fidanzata, ma un’amica di famiglia. Sembrava un film”. La showgirl classe 1955 ha infatti avuto da giovanissima un figlio di nome Roberto, ma la storia con Walter Zenga è quella che le ha cambiato la vita.

Infatti, la sua carriera sarebbe stata interrotta – stando ai suoi racconti – proprio da questa relazione. Fatte salve alcune ospitate, l’ultima apparizione sul piccolo schermo è avvenuta nella serie tv Crimini Bianchi in onda tra Canale 5 e Italia 1. Ma lei dice che la relazione con Walter Zenga le sarebbe costata la carriera. “Io avevo promesso al presidente dell’Inter, Pellegrini, che avrei smesso di fare tv per Zenga. Sono stata sette anni senza fare tv”, ha sostenuto. A quelle accuse, almeno in via ufficiale, Zenga non ha mai risposto.

Impostazioni privacy