Hoara Borselli: “Walter Zenga lasciò la moglie per me”

Hoara Borselli fu la causa della fine della fine del matrimonio tra Walter Zenga e Roberta Termali.

(Instagram)

L’attrice viareggina sarà ospite nella puntata di questa sera, 17 gennaio, di Live-Non è la D’Urso dove racconterà la storia d’amore che per anni l’ha legata all’ex portiere Walter Zenga.

Leggi anche -> Laura Cremaschi: “Penso agli errori della mia vita, ma poi…”

Hoara Borselli: “Walter mi ha trattata come una regina”

La storia d’amore tra Walter Zenga e Hoara Borselli è nota a tutti. Non è affatto mistero, infatti, che l’ex portiere pose fine al suo matrimonio con la conduttrice Roberta Termali proprio a causa dell’attrice Hoara Borselli. All’epoca dei fatti, quando Walter decise di lasciare sua moglie, questa era incinta di Andrea Zenga, oggi concorrente apprezzatissimo del Grande Fratello Vip.

La storia tra Zenga e la Borselli durò tre anni e mezzo e fu, secondo il racconto dell’attrice viareggina, una storia piena di passione: “Abbiamo vissuto negli Stati Uniti, abbiamo girato insieme e fatto una vita bellissima. Lui è una persona generosissima, sotto tutti i punti di vista. Mi ha trattata come una regina” ha dichiarato qualche tempo fa Hoara ospite da Caterina Balivo nel programma da lei condotto Vieni da me, su Rai Uno.

All’epoca, Hoara era giovanissima, aveva 20 anni e non aveva nessuna intenzione di mettere su famiglia con Zenga, vista anche la sua situazione delicata con il matrimonio appena finito con la Termali. Nonostante la fine della relazione, la Borselli è ancora molto legata a Zenga e conserva un ricordo molto dolce della sua persona: “Ci saremo sempre l’uno per altro. Questo perché è un rapporto nato e finito bene” dichiarò sempre dalla Balivo.

Leggi anche -> Sandra Milo, Alessandro Rorato fidanzato 40 anni più giovane

Chissà questa sera, nella puntata di Domenica Live quali altri importanti dettagli Hoara Borselli apporterà sulla sua relazione con Walter Zenga. Probabilmente sarà chiamata a rispondere a domande riguardanti il rapporto turbolento tra Walter Zenga e i suoi figli, aneddoti venuti fuori proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy