Belen Rodriguez avrà una figlia femmina, ecco il nome

Stamani durante la trasmissione “Ogni Mattina” la notizia che Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa di una femmina.

Belen incinta di uan femmina
(Instagram)

Sono diversi giorni che nel mondo del Gossip si parla della nuova gravidanza di Belen Rodriguez. Stamani durante la trasmissione “Ogni Mattina” il giornalista Santo Pirrotta ha rivelato che la showgirl sarebbe incinta di una femmina svelando anche il possibile nome della piccola.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, “È incinta”, ecco le foto con delle novità

Belen Rodriguez avrà una bambina

Stamani all’interno della rubrica “Un Santo in Paradiso”, in onda su Tv8 all’interno del programma “Questa Mattina”, Santo Pirrotta ha lanciato la notizia che Belen Rodriguez sarebbe incinta di una femmina. Non solo, il giornalista ha pure azzardato il possibile nome della piccola. Stando alle dichiarazioni e preferenze espresse dalla showgirl in precedenza, il nome prescelto potrebbe essere Tabita. Pirrotta ha dichiarato che la Rodriguez sarebbe al suo quarto mese di gravidanza e che i primi mesi di gestazione sarebbero stati molto pesanti per la donna, ma sarà vero?

La showgirl non ha ancora ufficializzato la notizia della sua gravidanza, ma sono stati molteplici gli indizi trapelati dai social e notati dai fan. Quello più eclatante il selfie con il braccialetto anti nausea. La Rodriguez non ha provveduto a smentire la notizia e non ha mai fatto mistero della sua volontà di allargare la famiglia: “Altri figli? Sì, ne vorrei: mi piacerebbe soprattutto avere una piccola Belen, mi piacerebbe tanto tanto!”. Forse il sogno sta diventando realtà.

Il padre della bimba sarebbe il venticinquenne Antonio Spinalbanese, Hair Stylist del mondo dello spettacolo che ha iniziato a frequentare Belen dallo scorso agosto. La giovane coppia pare molto affiata e il pubblico segue sognante la loro storia d’amore. Sembrerebbe dunque finito l’eterno tira e molla che ha visto protagonista Belen e l’ex Stefano De Martino, padre del primo figlio della bella argentina.  Alcune voci dicono che l’ex di Belen non avrebbe preso bene la notizia della gravidanza.

Impostazioni privacy