L’Eredità, Eleonora “sorriso amarissimo”: eppure ha fatto il liceo classico

Delusione a L’Eredità, Eleonora la campionessa di Roma ha un “sorriso amarissimo”: eppure ha fatto il liceo classico.

(screenshot video)

“La versione a distanza di decenni mi perseguita”, Eleonora di Roma, la campionessa del quiz show ‘L’Eredità’ cade ancora alla Ghigliottina. La campionessa non nasconde di essere andata in confusione, altri spiega che il suo sorriso dopo i vari dimezzamenti odierni era “amarissimo”.

Leggi anche -> Eleonora, un Paese che vale 115mila euro: ritorno a L’Eredità col botto

La ragazza è una vecchia conoscenza del quiz show più longevo della televisione italiana: infatti, la giovane donna si occupa di placche terrestri, gira il mondo e aveva già partecipato infatti a L’Eredità nel 2016. Non fu fortunata all’epoca. Quest’anno ha subito fatto il colpaccio alla prima puntata a cui ha preso parte.

Leggi anche -> L’Eredità record: Eleonora vince 115mila euro al primo colpo

La versione di Eleonora: insufficienza per la campionessa dell’Eredità

Sicuramente vinta anche dall’emozione, non ha fatto scattare la fatidica intuizione nella puntata di stasera. Eppure non era impossibile, soprattutto per lei che ha fatto il liceo classico. L’indizio che avrebbe potuto aiutarla, a nostro avviso, era “Barney”: sarebbe infatti bastato pensare al celebre romanzo dello scrittore canadese Mordecai Richler. Mentre lei è nel pallone, su Twitter scatta il toto soluzione.

E forse mai come stavolta sono in tanti a dare la soluzione. La parola misteriosa è “versione” e c’è chi elenca “La versione di Barney, versione fedele, versione televisiva, etc”. Tanti altri danno ovviamente altre soluzioni, ma quella di Eleonora è di chi brancola nel buio. Scrive infatti “cane”. Questo non fa perdere d’animo Flavio Insinna, che sceglie di farla immettere sulla strada giusta. Le dà un altro paio di indizi, tra cui “greco”. Così lei arriva alla soluzione, anche se ovviamente è inutile, e sottolinea: “E pensare che ho pure fatto il classico!”.

Impostazioni privacy