GFVip, Tommaso Zorzi a testa bassa contro Maria Teresa Ruta: il motivo

Tantissima carne al fuoco nel live di questa sera, 1 febbraio, del GFVip dal televoto alle possibili squalifiche di Alda D’Eusanio e Andrea Zelletta passando per il duro sfogo notturno di Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta: vediamo il motivo.

GFVip Zorzi contro Ruta motivo

Tanta, tantissima carne al fuoco, è prevista per il live di questa sera, 1 febbraio, del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021. Dal televoto che dovrà sancire chi abbandona la Casa di Cinecittà tra Carlotta Dell’Isola, la principale candidata all’uscita, Giulia Salemi, Samantha de Grenet e Maria Teresa Ruta alle possibili squalifiche di Alda D’Eusanio e Andrea Zelletta per non tacere del necessario chiarimento tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Alda D’Eusanio una gaffe dietro l’altra: l’espulsione è inevitabile

Esattamente tra un mese, il 1 marzo 2021, anche se di fatto sono solo 29 giorni, verrà decretato il vincitore o la vincitrice della più lunga edizione della storia del GFVip. Secondo i bookie quattro sono i nomi destinati a giocarsela fino in fondo: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Più staccata nei pronostici Stefania Orlando.

La condizione di Maria Teresa Ruta

E nell’ottica della rivalità relativa all’esito finale della gara che vanno letti alcuni comportamenti e alcune strategie. L’ultimo esempio della serie riguarda lo sfogo notturno di Tommaso Zorzi verso Maria Teresa Ruta. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte del 1 febbraio. Dopo l’ennesima domenica nella Casa i vipponi si ritrovano in giardino per qualche minuto di relax. In quel contesto Andrea Zelletta torna a parlare del suo difficile rapporto con Maria Teresa Ruta. Lui venerdì l’ha nominate e lei ha reagito malissimo.

GFVip Zorzi contro Ruta: il motivo

Zorzi accoglie in silenzio lo sfogo, concorda su alcuni aspetti e poi all’improvviso piazza la stoccata: “La vedo nel pallone, non è lucida”. Nel video postato da poco sul sito ufficiale del Grande Fratello si possono apprezzare le sfumature dell’attacco. “A volte – insiste Zorzi – sembra che voglia attenzioni straordinarie”. Stefania Orlando, poco distante aggiunge un tema: “Maria Teresa non si ferma mai, dorme poco lo avete notato?”. E qui arriva la “botta” finale di Zorzi: “A volte si nasconde dietro un vittimismo che è solo suo”. Lo sfogo è servito. La sensazione è che questa clip sarà mostrata alla Ruta durante il live di oggi. Da li in poi può succedere di tutto.

Impostazioni privacy