Giacomo Truini: l’auto va contro un albero, lo stesso destino del fratello

Giacomo Truini: l’auto va contro un albero, lo stesso destino del fratello

Giacomo Truini, ha perso la vita proprio come suo fratello 12 anni fa
Giacomo Truini, ha perso la vita proprio come suo fratello 12 anni fa

Samuele è il fratello di Giacomo Truini, il ragazzo è deceduto 12 anni fa in seguito ad un incidente stradale. Il ragazzo aveva 8 anni, venerdì sera suo fratello Giacomo, ha incontrato lo stesso destino, schiantandosi contro un albero sulla via Appia, forse stava evitando un cane per strada.

Giacomo è morto come suo fratello, il quale è morto 12 anni fa in seguito ad un incidente stradale. Giacomo Truini non aveva compiuto 20 anni, la sua adolescenza è stata interrottà all’altezza della via Appia, dopo che la sua auto è finita fuori strada schiantandosi contro un albero.

Il ragazzo è morto sul colpo, l’impatto è stato violento, I Vigili del Fuoco hanno estratto il suo corpo senza vita dalle lamiere accartocciate della sua auto.

Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, gli operatori sanitari hanno dovuto constatare il decesso sul colpo. Circa 12 anni fa, proprio a pochi Km di sistanza, Samuele suo fratello è morto per un incidente stradale mentre attraversava la strada per andare a lavoro.

Il giovane si stava recando sul posto di lavoro, quando un camion che trasportava balle di fieno, gli ha tagliato la strada, facendogli perdere il controllo dell’auto.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jessica Ponzoni, schianto mortale: addio alla campionessa, sport in lutto

Giacomo Truini, il ricordo della sindaca cittadina

A ricordare il giovane Giacomo, c’è anche la sindaca di Formia, la donna è stata sua insegnante, ecco le sue parole: “Era il più piccolo di statura e il più casinaro, il più ribelle, il più chiacchierone. Assurdo…prima tuo fratello e adesso tu…Tanti ricordi con i tuoi esperimenti di scienze, con la ‘variante giacomino’ come dicevi tu!

I compiti di geometria, dove io ti rispondevo ‘Giacomo manca come al solito la formula!’ e tu rispondevi ‘ prof un po’ di fantasia, la formula è sottintesa e poi che la scrivo a fare lei le sa!’.

Anche se non ci vedevamo da tanto, ci tenevamo sempre aggiornati sulla nostra vita, la mia da sindaco e la tua da studente delle superiori. Un abbraccio a tutta la tua cara famiglia.”

Le parole della donna sono toccanti, nonostante l’accaduto, la sindaca non ha battuto ciglio e ha fatto in modo tale che chiunque sapesse e capisse chi era Giacomo Truini.

Per cause ancora ignote, nelle ultime ore si sta cercando di accertare perché il ragazzo abbia perso il controllo della sua auto. Il ragazzo di diciannove anni è morto sul colpo l’ipotesi è quella che il ragazzo abbia sterzato bruscamente per evitare un cane che stava attraversando la strada.

Impostazioni privacy