Incidente a Casal Velino, vittima un bambino di quattro anni

Incidente a Casal Velino, in provincia di Salerno. Ci sono anche dei feriti. Indagano i carabinieri per accertare le cause

Casal Velino
MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images

Tragedia a Casal Velino, località nel Cilento in provincia di Salerno. A seguito di un incidente stradale un bambino di quattro anni ha perso la vita. Era a bordo di un auto con la mamma e la sorella, in località Verduzio. Ancora da accertare le condizioni delle altre due persone.

Indagano i carabinieri di Vallo della Lucania chiamati a far luce sulle cause e la dinamica del sinistro. La vettura era guidata dalla madre che ha perso il controllo andando a finire in un canale.

Il fatto è avvenuto alle 13.30. Presumibilmente erano di ritorno da scuola. Il 118 giunto sul posto ha provato a salvare la vita al piccolo ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catania, uomo picchia la moglie: il figlio di 10 anni lo fa arrestare

Incidente a Casal Velino, ricoverate la mamma e la sorella della vittima

Secondo le primissime notizie trapelate dopo la tragedia, per la mamma le condizioni sono peggiori della piccola. Entrambe sono ricoverate all’ospedale San Luca. Non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Nel Salernitano tanti i disagi provocati ieri dal maltempo. Per tutta la giornata i Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza alcuni territori colpiti dall’esondazione del fiume Sarno. In tutto sono trenta le famiglie evacuate tra Angri e San Marzano sul Sarno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Padre Maccalli rapito: il racconto della sua prigionia

Cosimo Ferraioli, il sindaco di Angri, ieri aveva detto che c’erano tutte le condizioni per dichiarare lo stato di calamità. Fino alle ore 8 di domani 2 febbraio, la Protezione civile della Campania ha prorogato l’allerta gialla per maltempo in anche nella zona del Cilento.

Pubblicato da ANSA Campania su Domenica 31 gennaio 2021

 

Impostazioni privacy