Uomini e Donne, un nuovo corteggiatore per Gemma: ecco di chi si tratta

Inizio di settimana scoppiettante a Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi protagonista assoluta della puntata del 1 febbraio Gemma Galgani alla prese con un nuovo corteggiatore: ecco di chi si tratta

Uomini e Donne nuovo corteggiatore Gemma

Inizia in maniera scoppiettante la settimana di “Uomini e Donne” il dating show condotto da Maria De Filippi che da oltre venti anni copre, egregiamente, la fascia pomeridiana di Canale 5. Protagonista assoluta della puntata del 1 febbraio la Dama torinese Gemma Galgani che smaltita la delusione per la fine del rapporto con Maurizio Guerci ha deciso di tentare una nuova avventura.

Uomini  e Donne ecco chi è il nuovo corteggiatore di Gemma

Ed ecco che per la prima volta si presenta in studio un nuovo corteggiatore. Si tratta di Maurizio P., un nome del destino evidentemente, 63 anni, pensionato dall’inizio del 2021. Maurizio non ha chiarito la propria posizione civile ma ha sottolineato di “amare lo sporte e l’arte” e soprattutto “di dilettarsi nello scrivere poesie”.

Una Poesia per la Galgani

E proprio con una poesia del titolo “Lacrime” si guadagnato la possibilità di proseguire la conoscenza con la Galgani. Maurizio, veneto della Provincia di Venezia ha tenuto a sottolineare come di Gemma “mi colpiscono le tue fragilità le tue emozioni che ti travolgono fino alle lacrime”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma verso Maurizio: “Così è umiliante”

Uomini e Donne, la reazione di Gemma al nuovo corteggiatore

Gemma in effetti è apparsa davvero molto colpita dalla presentazione di Maurizio. “Bella molto bella profondaho commentato la Galgani riferendosi alla poesia – la lacrime sono un qualcosa in più, non per forza un segno di debolezza”. Ed esprime in tal senso un concetto che Maurizio condivide in pieno: “Le lacrime escono quando l’emozione che arriva è troppo forte e non riesci a contenerla nei gesti e nelle parole”.

Porte chiuse per Gianluca P.

Si rivedranno, si risentiranno. Cosa che invece non accadrà con Gianluca P. Gemma ha comunicato in studio di aver chiuso la conoscenza con l’uomo di origine siciliana. Peraltro all’atto della spiegazione dei motivi della chiusura c’è stataìo anche un battibecco durante il quale sono intervenuti anche Maurizio Guerci e Tina Cipollari che, una tantum, ha difeso a spada tratta la Galgani. Tina ha accusato l’ex corteggiatore di Gemma di “averla presa per il culo mentre faceva le feste in casa”. Un colpo di scena davvero inaspettato.

Impostazioni privacy