Vite al Limite: Ashley Bernard, grave lutto per la giovane

Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality: ma per la giovane star di Vite al limite arriva un grave lutto proprio in queste ore.

(Facebook)

Sicuramente in molti ricorderanno tra i partecipanti a Vite al limite il caso di Ashley Bernard, di Carencro, Louisiana. La giovane donna infatti arrivò allo scontro con il dottor Now. La ragazza diede colpa allo stress per non aver perso abbastanza peso, il dottor Nowzaradan sostenne che stava inventando delle scuse.

Leggi anche -> La Iena Luigi Pelazza condannato a 2 mesi di carcere per violenza privata

Incredibile, ma vero: dopo l’uscita dal reality per lei la vita è poi davvero cambiata, come testimoniano tante sue recenti foto. La giovane mamma di due figli, che ha studiato all’Università della Louisiana a Lafayette, ha una storia comune a quella di altre presentate nel reality.

Leggi anche -> Vite al Limite: Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality

Il lutto che ha colpito Ashley Bernard di Vite al Limite

Nello specifico, anche Ashley Bernard ha raccontato nel corso del programma di aver subito violenza quando era una ragazza. Diabetica, vittima di un infarto e con altri problemi di salute, la donna di 31 anni all’ingresso nella clinica del dr. Now pesava circa 290 kg. Oggi la sua nuova vita è quotidianamente documentata su Facebook. Il suo profilo social è infatti pubblico e viene costantemente aggiornato.

Proprio dai suoi canali social, apprendiamo oggi che la giovane donna ha subito davvero un grave lutto nelle scorse ore. Ha infatti pubblicato un video in cui piange e tra i commenti spiega: “Una zia molto cara è morta, mi ha fatto male sapere questa cosa”. Quando i suoi tanti sostenitori, che le hanno dato molta forza nella sua battaglia per perdere peso, lo hanno saputo, le hanno manifestato grande affetto: “Non mollare mai, bella donna”, uno dei commenti apparsi sulla sua bacheca.

Impostazioni privacy