Vite al Limite: Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality

Che trasformazione per lei uscita da Vite al Limite: Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality, ecco come è adesso la giovane donna.

(Facebook)

Perdere peso può essere difficile. Dopo tutto, una volta guadagnati quei chili in più, ci vuole molta disciplina e determinazione per liberarsene. Nessuno lo sa meglio dei protagonisti di “Vite al limite”, i quali hanno due strade davanti. Devono perdere peso o affrontare conseguenze quasi fatali dell’obesità patologica.

Leggi anche: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

Come abbiamo visto, non tutti ce la fanno, ma c’è anche chi praticamente ha dato un cambio radicale alla propria vita dopo aver partecipato al reality show per obesi mandato in onda in Italia da Real Time. Questo è il caso di Ashley Bernard, di Carencro, Louisiana.

Leggi anche: Seana Collins, Vite al limite: cosa è accaduto dopo il reality

Com’è cambiata Ashley Bernard dopo Vite al limite

La giovane mamma di due figli, che ha studiato all’Università della Louisiana a Lafayette, ha una storia comune a quella di altre presentate nel reality. Spesso guardiamo al prodotto finale di abitudini alimentari compulsive o malsane, che ci rendono pericolosamente sovrappeso. Molto raramente esaminiamo le cause che guidano queste abitudini. Nel caso di Ashley, capiamo che è stata traumatizzata e violentata sessualmente da bambina. Di conseguenza, ha iniziato a ingrassare, come meccanismo di difesa inconscio, che l’avrebbe resa meno attraente e “salvata” da ulteriore violenza.

Diabetica, vittima di un infarto e con altri problemi di salute, la donna di 31 anni all’ingresso nella clinica del dr. Now pesava circa 290 kg. Il suo percorso all’interno del programma è stato di alti e bassi: perdeva peso per poi riacquistarlo dopo qualche tempo. Insomma, non è stato semplicissimo per lei ma alla fine ce l’ha fatta e ha perso oltre 60 chili. A quanto pare, però, è stato un primo passo. La donna ha un profilo Facebook che tiene molto attivo ed è evidente come il cambiamento sia proseguito anche dopo Vite al limite. Ha fatto molta palestra e ha preso molta fiducia in se stessa. Sembra che abbia ripreso anche a farsi fotografare e a fotografarsi, il che probabilmente la fa sentire più emancipata. Il risultato è evidentissimo dalle sue foto.

Pubblicato da Ashley Bernard su Domenica 27 dicembre 2020

Impostazioni privacy