Fabio Galante e Francesca Falomo, la donna lo ha stregato

Fabio Galante e Francesca Falomo, la donna lo ha stregato

Fabio Galante tra le acque di Ibiza conFrancesca Falomo
Fabio Galante tra le acque di Ibiza conFrancesca Falomo

Fabio Galante ha dichiarato il suo amore per Francesca Falomo, conosciamo la donna che lo ha stregato, facendogli perdere la testa anche se le informazioni a nostra disposizione sono molto limitate.

Fabio Galante è tornato protagonista nello show I Soliti Ignoti, dove si è parlato ancora una volta della sua vita sentimentale. L’ex calciatore interista e del Livorno sta vivendo una storia d’amore bellissima con Francesca Falomo.

Una modella dalle curve mozzafiato, castana e con uno sguardo penetrante, Fabio ha deciso anche stavolta di tenere la sua vita privata fuori dai riflettori. Cercando di preservare la sua relazioni da dichiarazioni o occhi indiscreti.

Sin dalle prima foto nel web, è possibile rendersi conto della bellezza di questa ragazza. Dal suo profilo Facebook è possibile scoprire qualche indiscrezione in più.

Di professione è una private banker, e per arrotondare fa anche la modella, i due amanti sono stati beccati dai paparazzi nell’estate del 2016 dove stavano trascorrendo le vacanze insieme.

Galante dichiara. “Oggi sono finalmente fidanzato, conviviamo da tre anni. Al tempo ero più sobrio e pacato, cercavo una relazione seria. Sono stato con ragazze bellissime e attraenti, ma questo non è mai andato a condizionare il mio rendimento in campo.”

Fabio Galante e il suo curriculum di celebri fidanzate

Fabio è stato uno dei difensori più promettenti del calcio italiano, ma a quanto pare sembrava essere un fuoriclasse anche per quanto riguarda la vita sentimentale.

Durante gli anni di attività nel Livorno, Genoa e Torino, l’uomo ha conquistato tante belle ragazze, facendo una vera e propria strage di cuori. Tra relazioni e presunti flirt, Fabio Galante ha cominciato la sua carriera di latin lover con Laura Freddi, per poi passare all’ex velina Giorgia Palmas.

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento: “Fu subito amore”

Subito dopo ha avuto una storia con Giorgia Surina e Laura Torrisi, il difensore non si è fatto mancare neanche una coniglietta di PlayBoy come Sarah Nile. Tra le donne dello spettacolo italiane, il rubacuori ha anche stregato la presentatrice Barbara D’Urso e Lory Del Santo.

Ecco le parole di Lory Del Santo sulle prestazioni “atletiche” del Galante: “Si, è vero. Galante mi ha fatto la corte per tanto tempo. Se uno ci prova così tanto, è giusto che abbia un premio adatto.

Una volta è successo, ha dato il massimo…di qua e di là, si è dato da fare in tutte le posizioni. Ho apprezzato questo lavoro di coreografia. Il premio se l’è meritato!”.

Attualmente il rubacuori Fabio Galante, sembra aver messo la testa a posto grazie alla bella Francesca Falomo.

Impostazioni privacy