Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento: “Fu subito amore”

Il conduttore Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento con la moglie, la showgirl Alessia Mancini: “Fu subito amore”.

(screenshot video)

Oggi è impegnato nella terza edizione in onda su Real Time del programma “Primo Appuntamento”, ma com’è stato il primo appuntamento di Flavio Montrucchio con Alessia Mancini, la sua storica partner? I due sono sposati ormai da 18 anni e hanno avuto due figli: Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, nato l’8 aprile 2015.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: tutto sul loro amore

Al settimanale ‘Oggi’, il conduttore televisivo – nato nella casa del Grande Fratello, il reality che lo vide trionfare alla seconda edizione – ha raccontato in esclusiva come andarono le cose tra lui e Alessia Mancini quando si conobbero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Primo appuntamento 2021, anticipazioni: “Ho piercing anche nelle parti intime, li vogliono vedere”

Il primo appuntamento di Flavio Montrucchio con Alessia Mancini: i segreti del loro amore

“Adottai un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale” – sono le parole di Flavio Montrucchio, che a quasi 18 anni dal matrimonio sembra innamorato come il primo giorno della showgirl – “Diciamo ufficiale e gentiluomo. Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste. E noi ne siamo la prova”. Una frase che è anche uno stimolo per coloro che partecipano al programma “Primo Appuntamento” a crederci fino in fondo in questo reality.

Poi l’ex gieffino racconta anche che è stato importante lavorare insieme, come avvenuto di recente a Junior Bake Off Italia: “Sicuramente presentare un programma in coppia è un buon test. Bisogna essere molto rodati, per affrontarlo. Infatti noi l’abbiamo superato. Non per niente siamo sposati felicemente da 17 anni. Ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda. Nessuno invade gli spazi dell’altro. Questo è il segreto della nostra longevità”.

Impostazioni privacy