Primo appuntamento 2021, anticipazioni: “Ho piercing anche nelle parti intime, li vogliono vedere”

Primo appuntamento di fuoco tra Nicole e Marco: “Ho 12 piercing, anche nelle parti intime. Mi dicono di farli vedere”.

(Web)

Torna questa sera, martedì 5 gennaio, su Real Time ‘Primo Appuntamento’, l’attesissimo programma condotto anche in questa edizione da Flavio Montrucchio. Da quattro stagioni il programma in onda sul canale 31 del digitale terrestre appassiona gli italiani. Nasceranno delle coppie in questa puntata di esordio?

Leggi anche -> Damiano Carrara presenta la fidanzata, fan deluse “Strage di cuori”

Incontro di fuoco tra Nicole e Marco

Tra le coppie che si vedranno per la prima volta, questa sera troviamo anche Nicole e Marco. Attenzione, le anticipazioni disponibili già per gli abbonati della piattaforma D play plus, promettono scintille bollenti sin dai primi sguardi.

Lei è una giovane di 20 anni di Frosinone, fa l’animatrice e si definisce una festaiola e l’anima del suo gruppo di amici. Biondissima e spigliatissima, ammette di non aver mai avuto una storia seria, forse per paura di una possibile delusione. Al barman del programma, durante l’aperitivo di benvenuto, rivela di avere ben 12 piercing, sparsi in tutto il corpo. Sì, anche nelle parti intime. A tal proposito, dice che gli uomini quando lo scoprono le chiedono subito di far vedere loro quelli più nascosti. Ma lei sa bene come difendersi da queste furberie.

Marco viene da Napoli ma da anni vive a Roma. Ha 20 anni e nella vita studia e si mantiene come barman. E’ un ragazzo di bella presenza, alto, muscoloso, capello riccio e sguardo birichino. Si definisce però un ragazzo molto serio e cerca nell’altro sesso una persona che condivida i suoi stessi valori. Anche lui si definisce festaiolo, e questo a Nicole farà molto piacere.

Leggi anche -> GF Vip, insulti tra Antonella Elia e Samantha de Grenet: il vero motivo

Tra i due scoccherà la passione sin dai primi sguardi: previsti baci bollenti e smancerie davanti alle telecamere. L’unica cosa che ci rimane da scoprire è la reazione di Marco alla storia dei piercing di Nicole: chiederà di poterli vedere anche lui o sarà molto più gentleman? Non ci rimane che sintonizzarci questa sera su Real Time.

Impostazioni privacy