Grande Fratello: Giulia Salemi e la furiosa lite con Dayane

Grande Fratello: Giulia Salemi si pronuncia “Sei falsa, mi hai tradito!”

Giulia Salemi, ospite del GF VIP 2020, si è scontrata con i concorrenti nella casa
Giulia Salemi, ospite del GF VIP 2020, si è scontrata con i concorrenti nella casa

Giulia Salemi è entrata in nomination al Grande Fratello Vip 2020, dopo lo scontro con Dayane e Pierpaolo Pretelli a causa della Gregoraci.

Ecco le parole di Tommaso Zorzi in diretta: “Ne resterà uno solo!”, queste sono le dure parole di Tommaso Zorzi a discapito di Giulia Salemi. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si apre con uno scontro a tre, al loro battibecco si aggiunge Dayane Mello, appoggiando Zorzi e andando contro Giulia Salemi.

La brasiliana ha chiarito riguardo lo scontro avvenuto la scorsa settimana: “Ho voluto dirle che quando ho sentito la sua frase. ‘Preparare il terreno’ non è vera, perché io sono sempre stata istintiva, ho affrontato sempre tutto di pancia.” La Salemi replica: “Lei quando ci sono i giochi, o quando c’è da fare qualche provocazione, con Tommy ride e si prepara esternazioni scomode e forti. Non capiscono che con le loro parole possono ferire nel profondo”.

Queste sono solo le prime battute dello scontro tra i partecipanti del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi si scaglia contro Dayane Mello aggredendola nel Grande Fratello

Giulia è proprio rimasta delusa da quello che è accaduto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020. L’influencer è finita in nomination proprio sul punto centrale dello show, la partecipante è rimasta delusa dal comportamento di Dayane Mello, la quale era ritenuta una vera e propria amica all’interno della casa.

Con la brasiliana, i rapporti hanno avuto degli alti e bassi, subito dopo la diretta di venerdì scorso, le due donne hanno finito per discutere in maniera accesa.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi coppia in crisi: il motivo

La Dayane ha cercato di chiarire la sua posizione, ammettendo che il suo può sembrare un tradimento, ma ha voluto tutelare e difendere persone come Carlotta e Samantha, due amiche sempre presenti per lei.

Questo è dato dal fatto che Maria Teresa Ruta non può uscire, proprio per questo motivo per non deludere la medesima, Dayane ha deciso di ripiegare su Giulia Salemi.

Quest’ultima cerca di attaccarla a tutti i costi, accusandola non avere spina dorsale, e affermando che da più di un mese stava pensando di non considerare più la brasiliana come una vera amica.

I toni si alzano e Dayane prova a sovrastare Giulia verbalmente, accusandola di averla tradita, e che adesso farà di tutto pur di attivare delle strategie per farla cadere nel suo stesso errore.

L’influencer ha anche avuto un diverbio con Pierpaolo Pretelli

Questo fine settimana è stato un inferno per Giulia Salemi, la donna ha dovuto avere un chiarimento con Carlotta, e ha dovuto spiegare i suoi motivi per la nomination fatta ai danni della concorrente.

L’influencer ha dichiarato di essere stanca, per dover spiegare il suo comportamento e le sue nomination. La donna afferma che non deve dare conto a nessuno delle sue azioni, in questo modo dimostra di avere spina dorsale e di saper andare avanti anche senza l’aiuto dei concorrenti nella casa.

Dopo la penultima puntata dove l’ex velino ha potuto incontrare la Gregoraci, Giulia ha fatto notare all’uomo che i suoi occhi erano ipnotizzati dalla bella Elisabetta.

Qualche giorno dopo, le cose sono peggiorate quando c’è stata la lite con Dayane e Petrelli non ha fatto altro che assistere senza fiatare durante la loro battaglia verbale.

I due si sono scontrati senza esclusione di colpi, ma l’uomo l’ha baciata improvvisamente cercando di omettere l’odio. Sarà davvero finito tutto tra i due? Oppure dovremo attendere che le loro questioni irrisolte vengano a galla un giorno o l’altro?

Impostazioni privacy