Netflix: in arrivo All My Friends Are Dead, un film polacco

Netflix: in arrivo All My Friends Are Dead, un film polacco

All My Friends Are Dead, in arrivo il comedy horror su Netflix il 3 Febbraio 2021
All My Friends Are Dead, in arrivo il comedy horror su Netflix il 3 Febbraio 2021

Il film All My Friends are Dead è una pellicola polacca, in uscita a breve su Netflix, la storia è ambientata nella vigilia di Capodanno, dove tutto può succedere, soprattutto se le relazioni e tensioni emotive fanno da padrone con sesso promiscuo e droghe.

Questo è quello che due detective si trovano ad osservare e investigare, il primo giorno dell’anno. Una volta entrati in una casa piena di periferia, si trovano dinanzi ad una scena orribile, la casa di periferia è piena di cadaveri.

I due non riescono a capire l’entità e cosa abbia scaturito quel massacro. In questo momento, il film ci fa tornare subito indietro al giorno prima, dove ragazzi e ragazze di diverse età sono pronti a divertirsi il 31 Dicembre.

Tra loro c’è la stralunata Anastazja con il suo compagno Jordan, il quale sogna di diventare un rapper famoso un giorno di questi. Durante i festeggiamenti nella serata prima del massacro, i due incontrano Gloria, una donna di quarant’anni che sembra un pesce fuor d’acqua in quella situazione.

Accanto alla donna c’è Pawe, una ragazza molto più giovane e che si sente perennemente in imbarazzo con tutti. Daniel per aprire i festeggiamenti decide di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo.

Tutti gli invitati alla festa sono osservati dal fotografo Filip, un ragazzo chiuso in sé stesso il quale cerca di evitare qualsiasi contatto umano per nascondere la sua tossicodipendenza.

Nel momento in cui Marek, il padrone di casa, apre la porta a un fattorino delle pizze insolito e molto su di giri, Anastasia e Filip si appartano da soli per passare un momento insieme.

Proprio in quel momento la casualità degli eventi metterà in moto un qualcosa di ambiguo, strano e soprattutto inaspettato che porterà tutti all’epilogo sanguinolento che i due detective trovano sulla scena del crimine.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, i titoli del 2021: tutte le novità a partire da gennaio

All My Friends Are Dead, il cinema polacco targato Netflix

Il film si presenta come un comedy crime drama, scritto da Jan Belcl, la pellicola vanta partecipazione di attori come: Michal Meyer, Adam Woronowicz, Julia Wieniawa-Narkiewicz e Monika Krzywkowska.

Lo stile e la sceneggiatura strizzano l’occhio alla scuola di Quentin Tarantino, in molte scene e riprese, è possibile intuire lo stesso modo di girare e intendere il genere Horror in tutte le sue sfaccettature.

Uscirà in streaming su Netflix il 3 Febbraio, è un film girato nel 2020, le prime recensioni degli spettatori sono state positive: “Un film davvero divertente. Sceneggiatura e direzione artistica eccellenti, puoi sederti, guardarlo e ridere dall’inizio alla fine”.

“Simpatico, intelligente, volgare e scioccante.”

“Sembra una fusione tra American Pie e un Horror diretto da Quentin Tarantino, un film simpatico e ben fatto sotto il suo aspetto Horror.”

Impostazioni privacy