Il Campione della Lazio approda a L’Isola dei Famosi: il motivo della scelta

Finalmente arriva la conferma, lunedì 8 marzo parte “L’Isola dei Famosi” edizione 2021, definito il cast di conduttori, inviati e opinionisti ancora da completare quello relativo ai partecipanti ma con una sorpresa in arrivo: nella competizione ci sarà anche l’ex Campione della Lazio Paul Gascoigne.

Paul Gascoigne Isola dei Famosi

Finalmente, dopo tanta attesa, tanti dubbi e qualche certezza arriva la conferma. Lunedì 8 marzo parte “L’Isola dei Famosi” edizione 2021. Il popolare reality torna, a due anni di distanza dell’ultimo show, per la quindicesima edizione della serie e promette di essere uno degli eventi televisivi dell’anno.

La bolla dell’Honduras

Come ampiamente riportato da Cronaka 12 il programma della Banijay Group SAS è stato messo spesso e pesantemente in discussione. La situazione mondiale relativa alla pandemia da coronavirus ne ha minato dalle fondamenta la progettazione. Ma alla fine ha vinto la voglia di provarci. Del resto una volta verificata le negatività dei partecipanti e del gruppo di artisti e tecnici al seguito di fatta i partecipanti vivranno in una bolla stile NBA.

Al posto del Grande Fratello

Il programma andrà a sostituire nel palinsesto il Grande Fratello, per il quale si è “allungato il brodo” proprio al fine di arrivare a completare i preparativi per l’Isola e come detto partirà l’8 marzo. Evitando peraltro il confronto con il Festival di Sanremo. a condurlo, come ampiamente previsto, Ilary Blasi. Inviata nell’isola dell’Honduras Eleonoire Casalegno che ha vinto la concorrenza di Elisa Isoardi nella sostituzione di Alvin. Ma occhi perché la ex di Matteo Salvini potrebbe essere opinionista in studio. Accanto a lei, ormai quasi certo, il personaggio più potente uscito dal GFVip, Tommaso Zorzi.

I concorrenti

C’è ancora riserbo e incertezza sui concorrenti. Ad oggi sono certi Asia Argento, Giovanni Ciacci, Vera Gemma, Francesca Lodo, Angelina Melillo, Gilles Rocca e notizia di oggi Paul Gascoigne. 

—>>> Ti potrebbe interessare anche Addio a Maradona, Gascoigne contro Shilton: “Devi molto al gol di mano”

Il nome del popolare Gazza è un vero colpo a sorpresa delle produzione. Paul Gascoigne 54 anni il prossimo maggio ex Campione del Tottenham, della Lazio e dell’Everton ha una carriera importante alle spalle ma anche un importante esposizione pubblica dovuta ai problemi psichici e di alcool dai quali è tormentato.

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne il colpaccio della produzione

Ma la Vita di Gazza da almeno due anni sembra aver trovato la piega giusta e l’idea di partecipare al reality show lo ha stuzzicato da subito. Secondo quanto raccolto da fonti autorevoli e vicine alla produzione dalla Redazione di Cronaka 12 l’obiettivo è quello di mostrare al pubblico la drammatica parabola di Vita di Gazza e il fatto che c’è sempre una possibilità per uscire dalle peggiori difficoltà. Gazza ovviamente sarà supportato a livello medico e psicologico ma di certo rappresenterà un personaggio potente all’interno della competizione.

L’Isola dei Famosi il motivo della scelta di Paul Gascoigne

La sua partecipazione, ovviamente, avrà anche un valore commerciale. A fine dicembre è andato in distribuzione su Prime Video di Amazon il documentario sulla vita del campione inglese. Il prodotto, distribuito da 102 Distribution e Samarcanda Film “racconta con sincerità gran parte della sua vita, senza nascondere nulla”. Un prodotto sul quale c’è la voglia di investire.

Impostazioni privacy