Uomini e Donne, Gemma svela tutto: “L’amante di Maurizio è di Bagnolo”

Puntata importante quella andata in onda oggi, martedì 2 febbraio, di Uomini e Donne il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, al centro della scena ancora una volta Gemma Galgani che ha portato alla luce una importante segnalazione relativa ad una presunta amante Maurizio Guerci. I dettagli.

Uomini e Donne segnalazione Gemma

La puntata del 2 febbraio di “Uomini e Donne”, il popolare dating show, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 sotto la sapiente guida di Maria De Filippi, è stata particolarmente importante per dipanare quando accaduto negli ultimi mesi. Al centro della scena la Dama Gemma Galgani che, dopo aver chiuso il rapporto con Maurizio Guerci, e aver aperto a nuovi possibili incontri, incredibilmente altri due Maurizio, Maurizio P della Provincia di Venezia e Maurizio C. del centro Italia, ha deciso di inserire nel dibattito un fattore estremamente importante.

La segnalazione di Gemma sull’amante di Maurizio

Si tratta di una segnalazione, di un audio whatsapp per la precisione, ricevuto a novembre da una conoscente. Al tempo Gemma, molto presa da Maurizio, non gli diede peso ma, alla luce di quanto accaduto sotto le Feste di Natale, lo ha riconsiderato. L’audio, per il quale non è stata fornita la liberatoria all’ascolto pubblico, ma che l’opinionista Gianni Sperti ha ascoltato in studio, è davvero uno scoop.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma verso Maurizio: “Così è umiliante

Secondo quanto riferito in studio, nell’audio la Galgani viene informata del fatto che Maurizio Guerci ha un’amante. Una donna sposata con cui ha una intensa frequentazione. La donna vive a Bagnolo, centro di 6000 abitanti in provincia di Mantova. E, sempre secondo la segnalazione, la notizia è di pubblico dominio.

Il vero motivo della fine del rapporto

Sarebbe questo, secondo quanto sostiene Gemma Galgani, il vero e unico motivo per il quale si è interrotta la Storia: “L’arrivo di una donna fuori di qui che ha cambiato il nostro rapporto”. Dopo la segnalazione il dibattito è stato intenso a tratti duro. Maurizio non ha smentito ma si è trincerato dietro un: “Io la verità gliel’ho detta”. Ma non ha avuto la forza, e forse nemmeno le argomentazioni, per controbattere. Anzi è finito sotto un vero e proprio fuoco incrociato.

Dopo quella di Gemma arriva la segnalazione di Armando

A colpire duro dopo Gemma ci ha pensato Armando che ha parlato di una seconda segnalazione avuta ad ottobre. Secondo quanto appreso in estate, riporta in studio il corteggiatore, Guerci è stato con una terza donna, lasciata per “presunti problemi con i figli”. Figli che, almeno ufficialmente, Maurizio non ha. Il mistero si infittisce e, nonostante le spiegazione di Maria: “Tu eri presa lui no”, Gemma vuole la Verità, vuole una confessione da Maurizio Guerci e difficilmente mollerà la presa.

Impostazioni privacy