Altro che caffè, quando esce la terza stagione su Netflix

Altro che caffè, quando esce la terza stagione su Netflix

Altro Che Caffè 3, Netflix rinnova la terza stagione per il 2022
Altro Che Caffè 3, Netflix rinnova la terza stagione per il 2022

Family Business: Altro che Caffè si farà, la seconda stagione ha debuttato lo scorso 11 Settembre su Netflix, adesso la notizia è ufficiale ci sarà una terza stagione.

La famiglia Hazan tornerà con una terza stagione, Venerdì 11 Settembre del 2020 è andata in onda la seconda stagione di Altro che Caffè – Family Business. La commedia francese ideata da Igor Gotesman.

Dopo aver esordito lo scorso fine giugno, la serie ha come protagonista Jonathan Cohen. Il silenzio è stato rotto dall’account ufficiale Netflix Francia, lo scorso 2 Ottobre, dove senza nuovi indugi e con un filmato premiere hanno confermato i nuovi episodi della serie.

Altro Che Caffè una produzione originale Netflix

La serie Altro che Caffè – Family Business è la prima serie originale Netflix a raggiungere il rinnovo per una terza stagione. Nel 2020 il servizio streaming ha riconfermato le seconde stagioni per: Into The Night e Mortale. Mentre si sono fermate alla prima stagione Osmosis e Marianne.

Sono ancora in bilico le stagioni di Vampiri, Criminal: France e Operazione Amore – Plan Couer.

La prima stagione di Altro Che Caffè fece il suo debutto su Netflix il 28 Giugno 2019, seguita dalla seconda approdata sempre nel servizio streaming l’11 Settembre 2020.

Le riprese della seconda stagione furono interrotte a Febbraio a causa dell’emergenza Covid-19, per poi essere ultimate una volta che le restrizioni vennero allentate durante l’estate.

>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Novità in casa Netflix, verrà introdotto il timer per lo spegnimento automatico

La terza stagione, è prevista su Netflix tra Giugno e Settembre del 2022. Il tutto è messo sotto una grande lente d’ingrandimento, rimanendo anche un punto interrogativo per via delle norme per la prevenzione del coronavirus.

La trama della terza stagione

Il terzo capitolo della serie continuerà a seguire le vicende della famiglia hazan, mentre proseguono la loro attività illecita. La seconda stagione ha promesso “Più soldi, più pastraweed e più problemi del solito”.

Nella terza stagione troveremo Joseph Cohen, il quale cercherà di uscire dai guai, ma puntualmente si ritroverà a scacciare la sua famiglia ripercorrendo la strada per le sue trovate geniali.

Il cast della terza stagione è stato riconfermato, troveremo: Jonathan Cohen nei panni di Joseph, Gerard Darmon nei panni di Gerard, Julia Piaton (Aure), Liliane Rovère (Ludmila), Olivier Rosemberg (Olivier), Ali Marhyar (Ali), Lina El Arabi (Aida) e Louise Coldefy (Clémentine).

Impostazioni privacy