Claudia Gerini e Can Yaman insieme per uno spot

Claudia Gerini e Can Yaman insieme per uno spot

Claudia Gerini e Can Yaman nello spot De Cecco
Claudia Gerini e Can Yaman nello spot De Cecco

Lo spot con Can Yaman mi ha resa la donna più invidiata d’Italia” Claudia Gerini si esprime in questi toni pe quanto riguarda la grinta mostrata nello spot con Can Yaman.

Claudia Gerini, l’attrice più amata e popolare d’Italia, ha fatto un gioco di sguardi mentre arrotolava la pasta, per poi realizzare il desiderio di ogni donna italiana.

La donna dichiara di aver girato lo spot De Cecco diretta da Ferzan Ozpetek, un regista che sa come creare atmosfere, con il quale ha sempre sognato di lavorare insieme. La donna inoltre aggiunge: “Nello spot non ero sola, con me c’era Can Yaman, l’attore turco di cui tutti parlano . Vi dico che all’esterno dell’hotel in cui abbiamo girato lo spot, c’erano tantissimi fan ad attenderlo.

Da tempo non mi capitava di vedere tante signore di tutte le età scatenate e in estasi per un attore.” Ma Can in Italia è ormai diventato un sex symbol, un idolo, l’oggetto del desiderio femminile.

La Gerini dichiara che il ragazzo ha un viso regolare, spalle larghe e uno sguardo intenso. Can è piuttosto spiritoso, espansivo e molto ironico, con lui è stato divertente comunicare attraverso gli sguardi durante le riprese dello spot.

Claudia Gerini continua: “Durante la pausa pranzo abbiamo parlato di Istanbul, la sua città, la scuola di italiano che ha frequentato.” Inoltre, l’attrice dichiara di aver ricevuto tante mail e messaggi da amiche e conoscenti, le quali hanno cercato di strappare un autografo, un selfie o un video con il bello Can Yaman.

Ecco le parole delle sue amiche: “Sei la donna più invidiata d’Italia!”, a questo Claudia risponde dichiarando che tutto questo la diverte.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman, avete mai visto il padre Güven: per lui è un eroe

Claudia Gerini negli anni, come è arrivata a Can Yaman

La famosa attrice italiana è sensuale, simpatica e soprattutto disinvolta, compare per la prima volta dinanzi alle telecamere a 15 anni. Ha interpretato oltre 70 personaggi, cercando di immedesimarsi in tanti ruoli, vestendo abiti e situazioni drammatiche, comiche e serie.

Subito dopo il lockdown la celebre attrice si è cimentata in tanti progetti, lavorando senza sosta. Questo ha fatto in modo di farla partecipare al film che uscirà a breve per Amazon Video, Burraco Fatale, la commedia è stata girata nel 2019 in pieno periodo di pandemia.

Impostazioni privacy