Can Yaman, avete mai visto il padre Güven: per lui è un eroe

La vita privata del noto attore turco Can Yaman, avete mai visto il padre Güven: per lui è un eroe, ecco cosa fa nella vita.

(Instagram)

Lui è l’attore del momento, la cui vita privata è talmente riservata da aumentarne fascino e mistero. In queste settimane, in particolare, si è molto parlato dell’attore più per una sua presunta relazione con Diletta Leotta che per le sue performance artistiche. Stiamo parlando ovviamente di Can Yaman.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman, parte la videochiamata: ma non è per Diletta Leotta

L’attore turco in Italia è davvero una star e non si parla di altro che della sua presunta nuova storia. Non solo: il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno è amatissimo dal pubblico femminile. Tanti sono i gruppi nati come fanpage più o meno ufficiali dell’attore turco, che però ama e conosce bene il nostro Paese.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio? La rivelazione sulla coppia

Il padre di Can Yaman: ecco chi è e cosa fa

Molto interesse, oltre che per la sua vita sentimentale, c’è attorno alla vita privata in generale dell’attore di nazionalità turca, tant’è che si vanno a cercare informazioni su chi siano i suoi cari. Molti si domandano informazioni sulla sua famiglia e per questo vi svegliamo che un punto di riferimento dell’attore è senza dubbio suo padre Güven. Can Yaman, infatti, non ha mai nascosto di voler seguire le orme del padre.

Poi però ha fatto tutt’altro nella vita, come testimonia il suo successo di pubblico. Il padre infatti è un noto avvocato e il figlio ha ‘rischiato’ a un certo punto di collaborare con il suo studio. L’attore turco, infatti, dopo aver studiato al Liceo Italiano di Istanbul, si è laureato proprio in giurisprudenza. Quindi ha iniziato a lavorare come avvocato e ha definito suo padre un “super eroe”. Poi sono arrivati i primi provini e il successo come attore. Ma non è l’unico famoso della sua famiglia: suo zio Fuat Yaman è uno degli allenatori più noti in Turchia, dopo aver iniziato la sua carriera di calciatore nel Beşiktaş.

Impostazioni privacy