Estrazione Million Day 3 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 3 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Attesa alle estrazioni del Million Day, il gioco quotidiano che permette di vincere ogni sera un milione di euro. Vedremo tra poco se qualcuno almeno stasera ce l’ha fatta a indovinare la cinquina fortunata dopo 18 giorni. Ogni giorno c’è la possibilità di vincere un milione di euro con appena un euro di giocata. Tre sono i vincitori del 2021 finora, ovviamente tutti nel mese di gennaio.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 3 febbraio

La febbre del gioco sale intanto al SuperEnalotto: attenzione, domani sera il Jackpot sarà ancora il più alto del mondo. Si gioca infatti per una cifra astronomica, ovvero 101,8 milioni di euro. Si tratta del settimo Jackpot più alto mai messo in palio nel nostro Paese. Ma mentre c’è attesa per l’estrazione di domani e prima di scoprire i numeri di stasera, vediamo cosa è accaduto ieri nelle estrazioni.

Proprio al SuperEnalotto sono stati quattro i 5 che vincono oltre 50mila euro a testa, ma anche tre i 4 Stella del valore di più di 30mila euro a testa. Si sorride inoltre al 10eLotto con un’altra vincita record: un milione di euro finito a Candelo, piccolo comune di poco più di 7mila abitanti della provincia di Biella. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 21-25-28-29-42

Impostazioni privacy