Estrazione Million Day 2 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 2 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Attesa alle estrazioni del Million Day, il gioco quotidiano che permette di vincere ogni sera un milione di euro. Doppia è in queste ore l’attesa, sia per la prima vincita di febbraio che per la vincita numero 150 da quando il gioco ha preso il via, quasi tre anni fa. Ogni giorno c’è la possibilità di vincere un milione di euro con appena un euro di giocata. Tre sono i vincitori del 2021 finora, ovviamente tutti nel mese di gennaio.

Cosa è successo nelle estrazioni di gennaio –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 2 febbraio

Oggi intanto grandissima è l’attesa per il Jackpot del SuperEnalotto, che ha superato i 100 milioni di euro e attualmente è il più alto al mondo. Una storia incredibile arriva invece dagli USA: una donna della Carolina del Nord ha chiamato la sua famiglia in lacrime dopo aver grattato un biglietto della lotteria al lavoro che ha vinto un jackpot di 4 milioni di dollari. Lo hanno riferito i funzionari della tradizionale lotteria istantanea del Paese. Si tratta di una vincita davvero incredibile quella della donna.

Cheryl Ratliff di Wingate ha vinto l’ultimo dei tre migliori premi caricati da $ 10.000, ponendo così fine al popolare gioco lanciato nell’ottobre 2019. Ha battuto le probabilità di 1 su 3,07 milioni, secondo il sito web della lotteria. La donna è davvero soddisfatta di questa vincita, come ha raccontato lei stessa in un’intervista. “Ho chiamato mio marito, chiamato i miei figli” – ha detto la signora Ratliff – “Stavo piangendo, non credevo di aver vinto così tanti soldi”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-3-15-43-50

Impostazioni privacy