Estrazione Million Day 1 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 1 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Si è concluso il mese di gennaio al milionario del Million Day: ogni giorno c’è la possibilità di vincere un milione di euro con appena un euro di giocata. L’anno si è aperto finora con tre nuovi milionari, che fanno così salire il computo complessivo dei vincitori a 149. Tra qualche giorno, dunque, la lotteria giornaliera compirà 3 anni ed è sicuramente aperta la caccia al milionario numero 150 dall’inizio del gioco.

Cosa è successo nelle estrazioni di gennaio –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 1 febbraio

Una storia davvero fortunata arriva dagli Usa: un uomo che si chiama Bryan Moss potrebbe essere l’uomo più fortunato dell’Idaho. Il papà di Meridian ha appena vinto alla lotteria, per la sesta volta. Moss ha vinto giovedì il Cruciverba da $ 250.000 della lotteria dell’Idaho. Si tratta, appunto, della sesta volta in cui l’uomo ottiene una vittoria in una lotteria negli ultimi 30 anni. Avrebbe iniziato a giocarci nel 1989.

Secondo la lotteria, la vincita più recente di Moss, da un biglietto acquistato in un minimarket ExtraMile, è l’importo più alto che abbia mai vinto. La lotteria è anche una gara di solidarietà a favore dell’istruzione. “Sono orgoglioso di aiutare a sostenere le scuole pubbliche dell’Idaho, ecco perché gioco”, ha detto Moss, che è un commerciante molto noto nella zona. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 6-12-16-30-37

Impostazioni privacy