GFVip, svelato il mistero della lettera: la confessione di Dayane Mello

Un siparietto divertente, ma rivelatore dello situazione corrente, si è svolto a cavallo della sera di ieri e le prime ore del mattino di oggi nella Casa del GFVip di Cinecittà, arriva la confessione della modella brasiliana Dayane Mello è sua la “manina” che ha raccolto la lettera di Rosalinda Celentano per Andrea Zenga dalla spazzatura: il motivo

GFVip confessione Dayane Mello lettera

Da oggi mancano 26 giorni alla finale del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 e i giochi diventano intensi e a volte “crudeli”. L’ultimo della serie ha preso vita subito dopo il live numero 36, quello di lunedì 1 febbraio.

La lettera di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga

E’ accaduto che, in maniera piuttosto ingenua, Rosalinda Celentano ha scritto una lettera confessione per Andrea Zenga. La lettera è stata recapitata e letta con l’impegno di essere distrutta. Ma la “distruzione” è stata grossolana tanto che è stata recuperata ed è diventata di dominio pubblico. Una lettera a metà strada tra il pubblico e il privato, il privatissimo. Ieri sera a cena è stato svelato l’arcano.

GFVip la confessione di Dayane Mello sulla lettera di Rosalinda

E’ stata la modella brasiliana Dayane Mello, come si evince dal video a confessare di “aver raccolto la lettera dalla spazzatura”. Tra il serio e il divertito le reazioni dei concorrenti, in particolare quelle di Tommaso “Dayane mi ha detto che il bigliettino lo aveva già visto”. Meno divertita la reazione di Rosalinda: “La seconda parte della lettera non la saprete mai” e ancora “Siete bravissimi a fare castelli in aria”. Ancora meno scherzosa la frase rivolta alla Mello: “Potevi venire a parlare, hai frugato nel cestino” e soprattutto: “io non ho niente da nascondere” 

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, l’outing di Rosalinda Cannavò: “Ecco cosa provo per Dayane Mello”

Il motivo del gesto di Dayane

E qui scatta una congettura, peraltro condivisa da alcuni dei principali osservatori del gossip italiano. Il rapporto tra Rosalinda e Dayane è un rapporto speciale. Molti hanno letto nei comportamenti della modella e dell’attrice una dinamica di coppia e proprio in quel contesto va letta le “scenetta” della lettera. Rosalinda che per ingelosire la Mello scrive in privato a Zenga e Dayane che ci “casca con tutte le scarpe” e cerca di “spiare” cosa prova davvero Rosalinda. Il resto lo scopriremo nelle prossime tre settimane. Il traguardo è vicino.

Impostazioni privacy