GFVip, finale anticipata per il lutto che ha colpito Dayane Mello: i dettagli

Un gravissimo lutto ha colpito la modella brasiliana Dayane Mello, la scorsa notte, a causa di un incidente stradale, è morto il fratello Lucas di soli 27 anni, a seguito di questo avvenimento gli altri concorrenti hanno chiesto che la finale del GFVip venga anticipata. I dettagli

GFVip finale anticipato lutto Dayane Mello

Un pugno nello stomaco. Non ci sono altri termini per descrivere quanto accaduto oggi, 3 febbraio, nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. Poco prima dell’ora di pranzo la modella brasiliana Dayane Mello è stata raggiunta da una tragica notizia.

Il fratello Lucas, 27 anni, è morto a causa di un incidente stradale. Drammatica la reazione della Mello che è uscita dalla Casa per capire come organizzare il rientro in Brasile per il funerale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Dayane Mello, choc al GF Vip: morto il fratello Lucas

Ma purtroppo a dramma si aggiunge dramma. Se Dayane avesse deciso di uscire dalla Casa e di raggiungere il Brasile avrebbe dovuto fare una quarantena di 15 giorni da sola e non avrebbe comunque potuto assistere alle esequie.

La Mello è cosi rientrata nella Casa dove è stata accolta e consolata dagli altri Vip. Il punto adesso è anche come proseguire e con quale senso ultimo dopo quanto accaduto. E nel pomeriggio ha preso corpo un progetto.

Stefania Orlando ha proposto di anticipare la finale dal 1 marzo a lunedì 8 febbraio e di devolvere il montepremi al Papà di Dayane. Il progetto è stato descritto nei dettagli poco prima della cena. I vipponi sembrano molto determinati tanto da ipotizzare un’uscita di massa qualora il Grande Fratello non accolga la richiesta. Sono ore concitate nella giornata di domani sarà tutto delineato e definito.

 

Impostazioni privacy