Dayane Mello, choc al GF Vip: morto il fratello Lucas

Lutto gravissimo per la modella brasiliana Dayane Mello, choc al GF Vip: morto il fratello Lucas, aveva solo 27 anni.

(Instagram)

Grave lutto per colpito Dayane Mello, la modella brasiliana finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E’ morto il fratello minore Lucas, di 27 anni. La notizia è stata data per primo da uno dei fratelli della donna, Juliano, che peraltro nel corso di questa edizione si era collegato con lei in una diretta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Dayane Mello disperata: “Ho tentato il suicidio”, tensione al GF Vip

Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello Vip: la produzione l’avrebbe avvisata dell’accaduto. Difficile capire ora se se la sentirà di rientrare per proseguire il suo percorso nel reality show. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello”, aveva scritto Juliano Mello.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco cosa sa Dayane Mello su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Il dramma di Dayane Mello, morto fratello Lucas: l’annuncio nella casa

Il fratello della modella aveva proseguito dunque: “So che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”. L’invito di Juliano era soprattutto di sostegno alla sorella Dayane, che nella casa più famosa d’Italia ha ricevuto la terribile e improvvisa notizia. Juliano ha concluso con un messaggio: “Grazie ancora per tutto. Abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta”.

Lo staff che cura l’account Instagram di Dayane Mello in questi giorni ha confermato il dramma: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato”. I collaboratori della modella hanno chiesto “di dedicare un pensiero alla sua famiglia”. E hanno concluso: “Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno”. Non si conoscono al momento le cause del decesso del giovane.

Impostazioni privacy