Dayane Mello disperata: “Ho tentato il suicidio”, tensione al GF Vip

La modella brasiliana Dayane Mello disperata fa una confessione: “Ho tentato il suicidio”, tensione al GF Vip.

(screenshot video)

Momenti di grande tensione si sono respirati nel tardo pomeriggio di oggi nella Casa del Grande Fratello Vip, quando la modella brasiliana Dayane Mello, una delle favorite per la vittoria finale del reality, si è lasciata andare a una drammatica confessione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco cosa sa Dayane Mello su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

La giovane modella è apparsa disperata e ha raccontato un triste episodio della sua adolescenza. “A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate” – ha spiegato – “Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Dayane Mello allo scoperto: “Ecco cosa ha fatto Natalia Paragoni”

Il tentato suicidio di Dayane Mello: il conforto degli altri inquilini

Quindi la donna ha proseguito nel suo racconto: “La psicologa mi ha detto ‘Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore’, allora cosa ho iniziato a fare? Inizio a scrivere tutta la mia storia, la mia infanzia, da sola in una stanza al buio”. Gli altri coinquilini, in particolare Mario Ermito a cui la modella si era rivolta, sembrano molto provati dal suo racconto.

Dayane Mello ha spiegato ancora: “Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato. A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da diaci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi voglio bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta”.

Impostazioni privacy