H – Helena su Netflix: anticipazioni seconda stagione

H – Helena: anticipazioni seconda stagione novità e cast

H - Helena rinnovata la seconda stagione su Netflix
H – Helena rinnovata la seconda stagione su Netflix

Netflix ha finalmente annunciato rinnovo della seconda stagione di H Helena, proprio poche settimane dal suo debutto. I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 5 Febbraio 2021, dove vedremo l’eroina destreggiarsi nel narcotraffico a Barcellona durante gli anni 1960.

La serie H-Helena è ispirata ai fatti realmente accaduti durante il periodo difficile negli anni ’60. La serie è stata creata da Veronica Fernandez con la regia Jorge Torregrossa.

La prima stagione è composta da otto episodi, subito dopo la loro messa in onda, Netflix Spagna ha condiviso la notizia sull’account Twitter dichiarando che la seconda serie è stata confermata.

H Helena le anticipazioni sulla seconda stagione

Giunta sulla piattaforma Netflix nel 2020, la serie ha dovuto modificare il suo titolo da quello originario “Hache”, il quale ha il significato letterale di “Acca”. Adriana Ugarte è la protagonista della serie Helena, tutta la storia narrata nella in H-Helena si presenta come una serie storia, ambientata nella Barcellona degli anni Sessanta.

La protagonista è una prostituta tenuta in scacco da Malpica, interpretato da Javier Rey, il quale è a capo di una banda mafiosa che si occupa di narcotraffico.

Tra azioni imprevedibili, azzardi e mosse studiate, Helena riesce a raggiungere il vertice dell’operazione di spaccio attuata dai narcotrafficanti. Non a caso Heroina ha la stessa iniziale del nome Helena.

Hache o H-Helena, è una produzione spagnola distribuita da Netflix in tutto il mondo. Dopo il grande successo della Casa di Carta, questa è l’ennesima volta che la Spagna si rivela un pozzo senza fondo per l’espansione e la ricchezza di contenuti offerti nelle serie tv originali.

Il tutto partì con Le ragazze del Centralino, per poi passare a Paquita Salas, Elit, Alto Mare, La casa de papel parte 3 e Criminal Spagna. Netflix sembra apprezzare questo genere di narrazione e produzione, infatti ha confermato la produzione di una serie spagnola a tema supereroi El Vecino.

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Altro che caffè, quando esce la terza stagione su Netflix

Inoltre, la piattaforma streaming ha inaugurato Il Madrid Production Hub, un centro di produzione per tutte le serie create in Europa. Durante la presentazione degli studios, il vice presidente Francisco Ramos ha annunciato dei nuovi progetti di serie originali Netflix.

Proprio in questi studi di posa, verranno girate El Inocente e Los Favoritos de Midas. In precedenza Netflix aveva rivelato la realizzazione di cinque serie originali spagnole in arrivo sempre nel 2020. Sono le seguenti: El Desorden Que Dejas, Valeria, Dias de Navidad e Memorias de Idhùn.

Impostazioni privacy