Ivana Spagna, ex marito Patrick Debort: fu matrimonio lampo

0
424

Ospite di Oggi è un altro giorno la cantante Ivana Spagna, il rapporto con l’ex marito Patrick Debort: fu matrimonio lampo.

(screenshot video)

Si chiama Patrick Debort, è modello e arrangiatore francese, ed è noto al pubblico italiano per essere stato l’ex marito di Ivana Spagna. I due si sono frequentati per 8 anni prima di sposarsi. Un matrimonio che è però durato una manciata di giorni e che venne celebrato a Las Vegas. Cosa è accaduto lo racconta la diretta interessata.

Leggi anche –> L’Eredità, il ricordo di Massimo Cannoletta: “Ha dato la vita…”

Qualche tempo fa, ha confidato in un’intervista a Caterina Balivo, conduttrice di ‘Vieni da me’: “Appena ho visto questo ragazzo non ci ho più visto. Era il classico colpo di fulmine. Ma non è successo niente, io avevo un compagno e lui era sposato. Poi successivamente, vado a vivere a Los Angeles e mi chiama lui, Patrick. Mi ha detto che aveva divorziato”.

Leggi anche –> Ivana Spagna, il segreto della cantante: “Parlo coi morti”

Chi era davvero l’ex marito di Ivana Spagna: la verità sul matrimonio

Ma se i due non si amavano ed erano solo amici, perché decisero di sposarsi? La cantante ha spiegato di aver parlato con il suo amico veggente del quale si fidava molto: “Mi ha detto che sarebbe durata solo una settimana”.
I due vissero poi insieme tre giorni a Los Angeles e quattro a Parigi. Quindi arrivò il divorzio all’americana, nella migliore tradizione di Las Vegas.

Nella vita privata di Ivana Spagna c’è poi il dramma di un aborto spontaneo che lei ha spiegato di non aver mai confidato a sua madre, con cui aveva un bel rapporto. La gravidanza avvenne a inizi anni Novanta, ma la cantante era spaventata del fatto di doverla portare a termine. Diversi erano gli impegni in quel periodo, infatti era in tour, ma non solo: il rapporto con il fidanzato dell’epoca, che sarebbe diventato il padre di suoi figlio, era in crisi da tempo.