Netflix: The Good Place 4 sarà disponibile a Febbraio

Netflix: The Good Place 4 sarà disponibile a Febbraio

The Good Place 4 in streaming su Netflix dal 1° Febbraio 2021
The Good Place 4 in streaming su Netflix dal 1° Febbraio 2021

The Good Place 4 arriva su Netflix, questa è l’ultima stagione della serie Tv, proprio ad un anno dal debutto, la serie tv ideata da Michael Schur con protagonista la bella Kristen Bell giunge al termine, aggiungendo la quarta stagione nella piattaforma Netflix.

The Good Place si presenta con un totale di 4 stagioni e 53 episodi.

The Good Place 4 è uscita in Italia il 1 Febbraio 2021

Purtroppo la quinta stagione della serie non ci sarà, la quarta serie costituirà il capitolo finale del viaggio. The Good Place è partita il 26 Settembre 2019 sulla NBC negli Stati Uniti.

Composta da 13 episodi più un episodio finale di un’ora, The Good Place 4 porta a conclusione le storie di Eleanor (Kristen Bell), Chidi (William Jackson Harper), Michael (Ted Danson), Tahani (Jameela Jamil), Janet (D’Arcy Carden) e Jason (Manny Jacinto).

Al termine della terza stagione di The Good Place 3, Eleanor, Chidi, Tahani e Jason vengono rispediti sulla terra. Tutti si ritrovano in una nuova linea temporale in cui tutti i personaggi non sono ancora morti. Questo capovolge tutte le aspettative di vita, cercando di riscriverla per riuscire a fare del bene.

Nella quarta stagione, i protagonisti sono pronti a superare i loro ritmi mentali e terreni, per poi accedere al famigerato The Good Place. Il luogo che lo scrittore Michael Schur, immagine come un posto giocoso e festoso dove non avere condizionamenti di alcun genere. Tutti i personaggi lotteranno per raggiungere la libertà di scegliere chi essere.

Le produttrici esecutive della rete NBC, si sono congratulare con il creatore Michael Schur per l’eccezionale cast e team produttivo, i quali hanno collaborato per creare una serie coinvolgente, unica e irriverente nel suo genere.

“Non vediamo l’ora di scoprire quali storie inaspettate arrivino con l’ultima stagione”.

>>>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, cancellati i film di Johnny Deep: i motivi

Gli attori, i personaggi e il cast della serie

Nella quarta e ultima stagione di The Good Place ritroveremo gran parte del cast già rivisto nelle serie precedenti. L’attrice di Kristen Bell è stato riconfermato, l’attrice era già nota al pubblico come Veronica Mars.

In The Good Place, Kristen interpreta Eleanor, una ragazza che nonostante abbia condotto una vita terribile all’insegna dell’egoismo e dei vizi, si ritrova in Paradiso.

Nella parte buona la donna incontrerà il professor Chidi, il quale viene interpretato da William Jackson Harper. La bellissima e sexy Tahani, interpretata dalla stupenda Jameela Jamil, e Jason Mendoza interpretato da Manny Jacinto.

Jason finge di essere un monaco che pratica la tecnica del mutismo, ma l’uomo utilizza questa tattica per non dover affrontare la sua timidezza smisurata. Ultima ma non da meno nello show vedremo D’Arcy Carden l’assistente virtuale dell’architetto Ted Danson.

Potrete trovare l’ultima stagione di The Good Place disponibile su Netflix già dal 1° Febbraio 2021.

Impostazioni privacy