Uomini e Donne, Giancarlo rivela chi è la talpa: ecco di chi si tratta

Lite furiosa, con accuse e poche scuse, tra Aurora Tropea e Giancarlo Cellucci nella puntata del 3 febbraio di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, due gli argomenti caldi la presenza di un talpa che svela su facebook cosa accade in trasmissione e i filmini personali della Tropea. Vediamo i dettagli.

Uomini e Donne Giancarlo svela Talpa

Una lite furiosa, a tratti furibonda, con accuse minacce e poche scuse, tra Aurora Tropea e Giancarlo Cellucci, ha caratterizzato la puntata del 3 febbraio di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Due gli argomenti caldi e di grande frizione tra i due ex che, ormai sono davvero ben oltre la rottura. Il primo riguarda Facebook e Instagram. Giancarlo si sente vittimi di attacchi personali da parte di “Nostra Signore del Web”, definisce cosi la Tropea, che ad ogni post e foto che pubblica  “Sguinzaglia i propri seguaci per schernirlo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Strano giallo a Uomini e Donne, protagonisti Aurora e Giancarlo

Aurora nega con decisione ma Giancarlo insiste sottolineando che in trasmissione, tra il pubblico, c’è una talpa che rivela in anteprima quanto accade nelle puntata registrate. Talpa che, sempre secondo Cellucci, Aurora sfrutta per metterlo in cattiva luce. Giancarlo non fa nomi ma fa capire che si tratta di Alfonso. “Tu mi hai detto chi era” accusa Cellucci.

Durissimi gli interventi di Gianni Sperti che attacca frontalmente Aurora con cui evidentemente non corre buon sangue e Tina Cipollari che inveisce su Giancarlo “Se non parla e non dice chi è la talpa se ne torna nel pubblico”.

La situazione è sul punto di degenerare quando Maria De Filippi, con un abile mossa svia il discorso sulla questione filmini personali di Aurora. Ricordiamo che nei giorni scorsi la Tropea è stata accusata di aver inviato a Giancarlo, al culmine della loro storia, filmini personali.

Cellucci decide di mostrarli ma, contrariamente a quanto si aspettava non sono altro che storie instagram scaricate. A quel punto Aurora diventa davvero furiosa. Volano parole forti e come detto, accuse e scuse, un brutto modo per chiudere un corteggiamento che in passato aveva fatto credere ben altri sviluppi.

Impostazioni privacy