Venezia, i miliardari della Reuben Brothers hanno acquistato il Baglioni Hotel Luna

0
755

I miliardari della Reuben Brothers hanno acquistato, per circa 100 milioni di euro, il Baglioni Hotel Luna di Venezia

Google

Come riportato da VeneziaToday, i Reuben Brothers hanno rilevato per circa 100 milioni di euro il Baglioni Hotel Luna. Il palazzo storico, a due passi da Piazza San Marco, è in corso di restyling e sarà completato per l’inizio dell’estate. E’ il secondo investimento che interessa la città di Venezia da parte della Reuben Brothers. Infatti, i fratelli miliardari, di recente hanno acquistato anche il Palazzo Experimental.

Ti potrebbe interessare anche->Stasera in TV 3 febbraio, cosa vedere: Napoli-Atalanta o Made in Italy

Venezia, il Baglioni Hotel Luna è in corso di restyling

Il Baglioni Hotel Luna è attualmente in corso di ristrutturazione. Quando riaprirà avrà camere rinnovate, un bar e un ristorante gestito in collaborazione con uno chef stellato. Inoltre saranno presenti: spa con cabine massaggi, sauna, sala relax e bagnoturco.

La peculiarità di questo palazzo storico è senza ombra di dubbio il salone San Marco, spazio in cu viene servita la colazione. Il soffitto è contraddistinto da affreschi settecenteschi, realizzati dagli allievi della scuola di Giambattista Tiepolo.

Jamie Reuben: “Il nostro investimento conferma che siamo convinti dell’importanza del mercato veneziano”

Queste le parole uno dei fratelli Reuben, Jamie: “Il nostro investimento dimostra la nostra totale convinzione dell’importanza del mercato veneziano. Siamo molto felici di intraprendere la collaborazione con il gruppo Baglioni Hotel & Resort e di guidarlo con successo nello sviluppo di nuovi mercati”.

A completare le dichiarazioni di Jamie Reuben ci ha pensato anche Guido Polito, Ceo del gruppo Baglioni Hotels. Queste le sue parole: “Sono molto orgoglioso che un partner finanziario così importante condivida la mia visione di sviluppo in Italia e all’estero e che abbia riconosciuto il valore del nostro brand nel settore dell’hotellerie di lusso. Questo è simbolo dell’ottimo lavoro svolto negli anni e che reso il brand Baglioni molto conosciuto all’estero”.

Ti potrebbe interessare anche->Governo Draghi, Movimento 5 Stelle contrario: “No a Monti bis”