Stasera in TV 3 febbraio, cosa vedere: Napoli-Atalanta o Made in Italy

Stasera in TV mercoledì 3 febbraio: Coppa Italia Napoli-Atalanta su Rai 1, Made in Italy su Canale 5. Rete 4, Stasera Italia – Speciale con Barbara Palombelli

Coronavirus Napoli

Scopriamo cosa verrà trasmesso stasera mercoledì 3 febbraio sulle maggiori reti televisive italiane. Per gli amanti del calcio appuntamento su Rai 1 per l‘andata della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta. Gennaro Gattuso contro Giampiero Gasperini per un match tutto da seguire. Collegamento con lo Stadio Diego Armando Maradona dalle 20.30 subito dopo il TG1.

Su Rai 2 in onda alle 21.20 il docureality “La Caserma” narrato da Simone Montedoro. Come se la caveranno i ragazzi nelle prove di questa settimana?

Su Rai 3 dalle 21.20 andrà in onda il consueto appuntamento del mercoledì con “Chi l’ha Visto?” condotto da Federica Sciarelli.

Ti potrebbe interessare anche->Selene Caramazza, chi è l’attrice che interpreta Agnese in “Cuori puri”

Stasera in Tv mercoledì 3 febbraio, cosa vedere sulle reti Mediaset

In onda su Canale 5 alle 21.25 il quarto episodio della prima stagione di Made in Italy. Continua la storia con protagonista Irene Mastrangelo e il suo rapporto con l’alta moda italiana.

Su Italia 1 il film comedy con protagonista il grande Eddie Murphy nel suo “Il principe cerca moglie” del 1988.

Su Rete 4 alle 21.20 appuntamento con Barbara Palombelli che condurrà “Stasera Italia- Speciale”, programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali fatti di cronaca e attualità.

Ti potrebbe interessare anche->Netflix: The Good Place 4 sarà disponibile a Febbraio

Stasera in Tv mercoledì 3 febbario, cosa vedere su La7, TV8 e Nove

Su La7 in onda alle 21.15 il programma di approfondimento storico e culturale “Atlantide” condotto da Andrea Purgatori. Su TV8 alle 21.30 verrà trasmesso  lo show di “Italia’s Got Talent – Audizioni”. 

Sul canale Nove del digitale terreste in onda alle 21.15 il talk-show “Accordi & Disaccordi” condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, insieme a Marco Travaglio. Si parlerà di attualità, politica e non solo.

Inoltre segnaliamo la programmazione di film che potrebbero interessare sui canali: Paramount Channel (Gattaca – La porta dell’universo, ore 21.10) , Rai 4 (Trauma Center, ore 21.20) , Rai Movie( Non ci resta che il crimine 21.20), La5 ( Quando l’amore arriva in città, ore 21.10) e Canale 20 ( L’alba del pianeta delle scimmie, ore 21.10).

Impostazioni privacy