Estrazione Million Day 4 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 4 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Sono venti giorni di attesa: da tanto infatti manca un nuovo milionario, che sarebbe il numero 150 dall’inizio del gioco, al Million Day. Ogni sera, all’estrazione quotidiana, c’è la possibilità di vincere un milione di euro con appena un euro. Tre sono i vincitori del 2021 finora, ovviamente tutti nel mese di gennaio. L’ultimo il 15 gennaio a Lonigo, località in provincia di Vicenza.

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 4 febbraio

Anche oggi cresce l’attesa per l’estrazione del SuperEnalotto: il Jackpot sarà ancora il più alto del mondo. Si gioca infatti per una cifra astronomica, ovvero 101,8 milioni di euro. Nel frattempo, al 10eLotto è arrivata un’altra vincita davvero da record: un milione di euro finito a Candelo, piccolo comune di poco più di 7mila abitanti della provincia di Biella. Questa è la quarta vincita milionaria del 2021.

Dal Regno Unito un’altra storia incredibile: il manager di un supermercato ha vinto 500.000 sterline a una lotteria online mentre lasciava uscire il suo cane per andare a fare i bisogni. Gareth Bradley, 41 anni, di Milton Keynes, stava conducendo una serie di colloqui di lavoro da casa quando si è preso una pausa, ha liberato il suo cane per portarlo a passeggio e ha deciso di giocare al gioco della lotteria nazionale Mega Cashword sul suo telefono. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-19-32-33-54

Impostazioni privacy