La Pupa e il Secchione: Gianluca Tornese chi è, età e curiosità

La Pupa e il Secchione: Chi è il modello napoletano Gianluca Tornese che ama i cani e viaggiare: giovedì ha ricevuto un complimento particolare

Stasera terza puntata della nuove edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, il reality di Italia 1 che mette a confronto due mondi diversi che dovranno interagire, incontrarsi e (non mancherà) anche scontrarsi. Tra i pupi quest’anno che Gianluca Tornese, professione modello ma anche imprenditore e influencer.

Napoletano di Quarto, 29enne, non è alla prima comparsa in tv. Sempre per Mediaset ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione del 2014-2015 e dopo il programma di Maria De Filippi è diventato influencer, ottenendo molti followers.

Partecipò come corteggiatore di Valentina Dallari poi tornò tre anni fa per cercare di conquistare il cuore di Nilufar Addati. Oltre alle belle donne gli piace stare anche davanti a una telecamera e nel 2019 partecipò anche a I soliti ignoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rissa tra Jessica e Linda nella Pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione: “Gianluca Tornese me lo porterei fino in Bangladesh”

😂🤦🏼‍♂️❤️

Pubblicato da Gianluca Tornese su Venerdì 29 gennaio 2021

Tra le passioni di Gianluca c’è anche lo sport. Gli piace il calcio ed ha un fisico atletico da come si vede nelle foto pubblicate sul profilo Instagram. È stato anche notato da Cristiano Malgioglio che in un momento di ilarità durante l’ultima puntata ha che detto che “il Pupo è talmente bono che me lo porterei anche in Bangladesh“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pupa e il secchione: Luca Marini chi è, età e curiosità

Gianluca ha due cani ai quali è moto legato ed ama viaggiare. Tra i sogni del giovane c’è quello di affermarsi nel lavoro e con la tenacia che lo caratterizza ha buone possibilità. E chissà che non riesca anche a fare l’attore: è presente anche nel videoclip Quando me fatt chiangnere di Emiliana Cantone.

Impostazioni privacy