Uomini e Donne, Gemma perde il primo round con il nuovo corteggiatore

Si apre un nuovo capitolo nell’affannata e affannosa ricerca di un partner da parte di  Gemma Galgani, chiusa la storia con Maurizio Guerci si apre la vicenda di Maurizio P. e Maurizio G. ma il primo round con il nuovo corteggiatore il primo round non va come previsto: alla prima uscita la scarta e preferisce Maria.

nuovo corteggiatore scarta Gemma

Dopo la brutta fine del rapporto con Maurizio Guerci, con tanto di accuse e rivendicazioni la Dama di Torino del Trono Over, Gemma Galgani, apre un nuovo capitolo della sua affannoso e a tratti affannata ricerca del partner.

Due sono i corteggiatori in ballo, si tratta, strano caso del destino di Maurizio P. e Maurizio G. Ma mentre il primo ha già fatto breccia nel cuore di Gemma dedicandole poesie il secondo Maurizio al momento appare poco interessato alla Galgani.

Accade cosi che nella puntata di oggi, giovedì 4 febbraio, il nuovo protagonista di “Uomini e Donne”, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha, di fatto scartato Gemma. Ecco come. Avvicinandosi il fine settimana si iniziano ad organizzare le esterne e Gemma, messo a fuoco il fatto che Maurizio P. è comunque a disposizione ha deciso di provare con Maurizio G.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, un nuovo corteggiatore per Gemma: ecco di chi si tratta

Il nuovo corteggiatore scarta Gemma

Ma non aveva fatto i contri con Maria che, affascinata dal nuovo concorrente, si è fatta avanti ed ha organizzato per questo weekend un incontro a due. Gemma non l’ha presa benissimo ma con grande signorilità e nonchalance si è fatto da parte in attesa di tempi migliori.

Beffarda, come sempre, la reazione dell’opinionista Tina Cipollari che, dopo aver dedicato alla Galgani “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri ha “raddoppiato” la dose regalando al pubblico un’imitazione della Dama centrata sulle “emossioni”…anche la stessa Gemma ha faticato a trattenere le risate. La ruota intanto riprende a girare.

Impostazioni privacy