Barbara D’Urso risponde a Memo Remigi: “Non ho mai avuto relazioni con uomini sposati”

Barbara D’Urso in diretta ha voluto rispondere a Memo Remigi: “Non ho mai avuto relazioni con uomini sposati”

D'Urso Regione Calabria

Dopo che Memo Remigi ha dichiarato pubblicamente dettagli concernenti la sua storia d’amore con Barbara D’Urso, la stessa showgirl durante la diretta di Pomeriggio Cinque ha voluto rispondere al cantante con delle parole mirate che non lasciano tempo ad equivoci.

Ti potrebbe interessare anche->Stasera in TV 5 febbraio, cosa vedere: Il Cantante Mascherato o il GFVIP

Barbara D’Urso: “Non ha mai avuto relazioni con uomini sposati”

Queste le parole di Barbara D’Urso pronunciate in diretta nel corso del suo programma “Pomeriggio Cinque”: “Voi sapete che io della mia vita privata non parlo praticamente mai.  Oggi, però, voglio fare per la prima volta una precisazione, perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano, che tra le altre cose ha appena subìto un lutto, quindi veramente gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente, che però invece di chiudersi nel suo dolore fa delle interviste pubbliche in cui parla un pò troppo di me. Parla di una storia d’amore sicuramente reale, avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi stiamo parlando di più di 40 anni fa”.

Successivamente la conduttrice precisa: “La cosa che mi dà fastidio è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, ed ho educato i miei figli in questo modo, non ho mai avuto una relazione, neanche di un minuto, con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa. La moglie di questo signore, a quel tempo, era separata da anni, come tutti ben sanno e aveva anche un altro fidanzato”.

“Sentire queste cose mi ferisce e mi stupisce, perché sono cresciuta ed ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque. Io allora vivevo in un bilocale – continua Barbara D’Urso – che io pagavo con i miei solidi e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni ma è questo a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia, punto”.

Ti potrebbe interessare anche->Dawson’s Creek arriva su Netflix: il ritorno del cult

 

 

Impostazioni privacy