Estrazione Million Day 5 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 5 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Ci siamo! Siete pronti anche stasera per scoprire la combinazione vincente del gioco giornaliero più amato dagli italiani? Stiamo parlando del Million Day, che ogni sera regala la possibilità di vincere un milione di euro. Si, ma come fare? Basta indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Tre sono i vincitori del 2021 finora, ovviamente tutti nel mese di gennaio. L’ultimo il 15 gennaio a Lonigo, località in provincia di Vicenza.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 5 febbraio

Ancora una volta, le estrazioni regalano grandissime soddisfazioni, mentre viene inseguito un Jackpot del SuperEnalotto che è sempre più da favola. Vale infatti stasera 103,1 milioni di euro, ovvero il settimo montepremi più alto di sempre al gioco Sisal, ma non solo: infatti è anche il montepremi più alto al mondo in questo momento. Nell’estrazione di ieri, il gioco ha riservato una sorpresa a Spinazzola, in Puglia, dove è stato realizzato l’unico 5 da quasi 200mila euro.

Sempre ieri, grandissime soddisfazioni sono arrivate dal Lotto tradizionale, che ha regalato quella che finora è la vincita più alta del 2021: a Erice, in provincia di Trapani, qualcuno ha vinto 623mila euro, grazie alla quaterna 17-18-77-90 realizzata sulla ruota di Palermo. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-4-26-32-40

Impostazioni privacy