GFVip, ecco i Zennavò: Zenga e Cannavò sono sempre più vicini. I dettagli

0
810

Torna, se possibile, un po’ di leggerezza nella Casa di Cinecittà del GFVip dopo la tragedia che ha investito Dayane Mello, al centro del relax la “letterina” inviata da Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga, una missiva che sta scatenando il gossip e qualche imbarazzo: arriva una nuova coppia? I dettagli

Dopo l’immane tragedia che si è abbattuta su Dayane Mello e di riflesso sui membri della Casa di Cinecittà il Grande Fratello sta cercando, a fatica, di riportare il gioco sul binario della leggerezza. Non sarà facile.

Ma un discorso lasciato in sospeso, prima della notizia della tragica morte di Lucas Mello, ha tenuto banco nel relax in giardino delle prime ore del mattino di venerdì 5 febbraio. I vipponi sono quasi tutti seduti intorno al divano quando, con una dose di perfidia non indifferente, Tommaso Zorzi apre il tema: “Andrea hai risposto alla lettera di Rosalinda?”

Come si evince dal video postato dal sito ufficiale del GFVIP sia Zenga che la Cannavò diventano rossi e agitati. L’imbarazzo è evidente. Ricordiamo i fatti. Tra lunedì e martedì la Cannavò ha scritto una lettera di “apprezzamento” a Zenga. La lettera è stata poi strappato e recuperata quasi per intero dal cestino da Dayane Mello.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, svelato il mistero della lettera: la confessione di Dayane Mello

Battute e sorrisini si sono sprecati fino al momento in cui la Vita reale è piombata con forza nella Casa con la notizia della tragedia di Lucas. Stanotte la questione è stata riaperta. Come detto grande imbarazzo, soprattutto in Andrea che ha replicato: “Non vorrei apparire irrispettoso nei confronti del fidanzato di Rosalinda”.

Rosalinda si giustificarsi: “Il mio era solo un messaggio di stima, non mi aspettavo nessuna risposta”. Ma Tommaso sempre più perfidoCosa avresti risposto se lei fosse single?”. A dar man forte all’influencer arriva Alda D’Eusanio: “Visto il suo imbarazzo, credo che nel messaggio abbia letto un tentativo di un approccio”.

GFVip nasce la coppia Zenga Cannavò?

A quel punto Zenga da imbarazzato diventa serio: “Se avessi risposto sarebbe stato molto equivoco”. Si alza e se ne va lasciando Rosalinda, con il viso rosso peperone, in “pasto” ai colleghi. La telecamera stacca. Ma la questione è aperta. Rosalinda, come ribadito più volte, si sente sempre più lontana dal fidanzato Giuliano e la vicenda con Dayane è tutto meno che chiara. La mossa delle lettera apre scenari impensabili. Dopo Gregorelli e Prelemi stiamo per assistere alla nascita di Zennavò? E’ in arrivo una nuova coppia? Lo scopriremo nelle prossime settimane.